Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

mew con covauovo

DarkBlade01

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti;) vorrei chiedere una cosa: io sto breedando un mew, e vorrei insegnarli cova uovo,sapete se esiste un move tutor o anche su omega che insegna questa mossa? grazie ;)

Inviato
7 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto:

ciao a tutti;) vorrei chiedere una cosa: io sto breedando un mew, e vorrei insegnarli cova uovo,sapete se esiste un move tutor o anche su omega che insegna questa mossa? grazie ;)

Mew è un Pokémon leggendario di tipo Psico introdotto nella prima generazione, non evolve da o in nessun Pokémon.E non può essere breedato 

Inviato
9 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto:

Mew non è un Pokémon breddabile, pertanto non è possibile insegnargli mosse uovo.

Per avere questo Pokémon con la mossa Covauovo bisogna insegnargli l'apposita MT nei vecchi giochi. :) 

Inviato

Mew impara Covauova solo tramite MT nella prima generazione o Insegnamosse in RFVF e Smeraldo.

Inviato

Visto che l'utente ha chiarito il proprio dubbio, chiudo! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...