DarkBlade01 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ciao a tutti vorrei chiedere una cosa: io sto breedando un mew, e vorrei insegnarli cova uovo,sapete se esiste un move tutor o anche su omega che insegna questa mossa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 7 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: ciao a tutti vorrei chiedere una cosa: io sto breedando un mew, e vorrei insegnarli cova uovo,sapete se esiste un move tutor o anche su omega che insegna questa mossa? grazie Mew è un Pokémon leggendario di tipo Psico introdotto nella prima generazione, non evolve da o in nessun Pokémon.E non può essere breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: ciao a tutti vorrei chiedere una cosa: io sto breedando un mew, e vorrei insegnarli cova uovo,sapete se esiste un move tutor o anche su omega che insegna questa mossa? grazie Mew non è un Pokémon breddabile, pertanto non è possibile insegnargli mosse uovo. Per avere questo Pokémon con la mossa Covauovo bisogna insegnargli l'apposita MT nei vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mew impara Covauova solo tramite MT nella prima generazione o Insegnamosse in RFVF e Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ah ok ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Visto che l'utente ha chiarito il proprio dubbio, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.