Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Tudei una barda donzella di nome Gallady (che tristezza a chiamarti così) festeggia perché esattamente *numero* anni fa un uovo ha fatto boom ed è nata. MA COSA STIAMO A PARLARE PAZZIAMO AI BEI REGALIH NO? AUG-URY GALLADONTEH Spoiler @gEmaOshawott Spoiler *ARTIKOLOH/STORIA BLLCCSM ED EMOZIONANTE SUL GALLADONTEH* ATTENZIONE: Il seguente è un documento storico che si presenta in un linguaggio primitivo. Gli scienziati, grazie all'esame con il Metodo del Carbonio-14 datano questo documento a circa 800 anni fa. "Ciera 1 voltah 1 dragoh ke faceva bambam, ke paurah, poi ciera anke un dracoh mlt buono ke faceva kozeh, ma vbb, ma poi OMFFG UAO, MA KE SUCCIEDEH?! accade keh arriva una creatura gigante ke fa tipo "ROOOOOOOOOOOOOOOOAR". ERA IL GALLADONTEH! tt il mondo viene spazzato via e reep. Boh, qst è tipoh una leggendah, ma vbb, kissàh, me la a dtt mya nonna Gallaman0." In seguito a questi ipotetici eventi nella storia non possiamo più trovare accenni di alcun tipo al Galladonte, se non fino ad oggi. Si ipotizza, infatti, che il Galladonte possa fare finalmente il suo ritorno. Alcune leggende metropolitane contemporanee, ma che probabilmente hanno radici più antiche narrano infatti di lei. Un Galladonte vagante, perso fra le dimensioni e fra i tempi, cercando un nuovo mondo adatto a lei. Recenti ricerche hanno anche portato alla luce nuove teorie, sulla base di prove che affermano l'attuale ritorno dell Galladonte in questa dimensione, anche se purtroppo non sono presenti testimonianze dirette. Alcuni complottisti, invece, accusano il bellissimo signore sua altezza, il magnifico Mr. Obamah. Per loro il magnifico presidente nasconderebbe documenti federali che riguardano il Galladonte. Alcuni pensano addirittura che l'esemplare, unico un tutti gli universi, possa essere stato catturato o clonato sotto suo ordine, o forse da un gruppo esterno allo stato che ha poi richiesto l'urgente aiuto da parte dell'organizzazione statale dedicata a questi casi. Perché la potenza di Galladonte è inarrestabile. Oh, se lo è. gEmaOshawott - Il resto del Popplinoh [CONTINUA... Forse? Boh... Ah, non lo so io! (Cit.)] ORA SONO TIPOH LE 4:31. K BLL PROCRASTINARE LE COZEH E FARLE ALL'ULTIMO MINUTOH. BAIBAIH ED AUGURY DI NUOVO. Perché ho fatto 'sta cosa? Non potevo fare altro? Ma io boh. @Chary Spoiler La Galladia nazionale(?) oggi fa il Birthday. Buon Birthday a te, buon Birthday a te e la Cake a me. Ti auguro un moolto ma mooholto Gud Compleanno, avrai il Best Compleanno Ever in the World, scusami se non ti regalo il riso Skotty ma non ho Money, quindi ti regalerò dei PP(bella la coerenza). Ok, a parte gli scherzi(e a parte l'inglese), ti auguro un buon Compleanno! Felici quanti anni fai!(? @Francy- Spoiler Gallady Galladia Galladonte Galladonte Ramberculos 00456 Gallacul0 Oggi è un giorno SPECIALEH, oggi è il giorno in cui ANNI FAH stavi piangendo (?)... E le prove? ...direbbe Ema uwu Che devo direh Quante volte ci avete fatto divertire, tu e Nemicoh () con le vostre chat postate sul gruppo lel oppure quante volte ci hai fatto divertire con le... capsate (?), oppure con le ship mlmlmlml Tuttaviah Dato che è il tuo complee E siccome Non me ne faccio nienteh Il mio regalo è Spoiler 5 PP+ Gallade Shiny che ti procurerò quando un giorno riavrò il DS asd Auguri Gallady! @Naegiz Spoiler Lui ha il pc scrauso e non ci è riuscito Azpetta @Ghilgakia Spoiler ODINOH HA SEQUESTRATO QUESTA PAGINA TORNA PIU' TARDI @Enemy Spoiler Dedica per la Galladonte più cozeh davvero sac belle Cia1 Galladonte Vbb mi sforzo di chiamarti Gallady ma che tristezza :< Inzomma, sono qui perché vorrei provare a fare il serio dopo astri ma è impossibile sori. DUUUNQUE, oggi tu fai *numero* anni (e sks non sono come Hana io), mi ricordo quel giorno in cui uscisti dalla botola del laboratorio ed uccidesti Mewtwo. Poi sei fuggita alla ricerca di noci ma dettagli Vabbé inzomma AUGURI ed ANGURIE, era da giorni che preparavamo 'sta robbbah. Ancora augurie mki Regali sac biuti: 1 Gardevoir shiny (che non userai mai ma dettaglih almeno faccio più regali) Alcuni PP (il numero non si dice eh) Uno zcudo Emblemah su Fire Emblem Fato (quello del negozio accessori che ho passato tipo due giorni per prenderlo damn) QUEZTA COZAH Ancora angurie Galladonte Spammerei cuori Ma poi Asugi mi ucciderebbe quindi passoh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Auguri Galladya Nazionale o meglio conosciuta come Galladonte! Angurie a teh, thè a te Che tu possa avere il Best compleanno Ever in the City, in The World, in The Galaxy(?). Mannaggia ad Enemy che Copia-Incolla male la mia Dedicah Amorosah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 COS'È QUEL FAIL CLAMOROSO NEL MIO COS'È DIAMINE DIAMINE DIANGURIE Auguree Galladiah Enemy sappi che sei un incapace clamoroso <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Non che non voglia fare gli auguri... Ma ho una sensazione di flash che torna indietro. AUGURI ANTONINAGINA87 g4114d0n73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il my Regalo è 5 PP, because non sapevo che regalarti, sorry ma spero che ti piacciano(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 CHE MEGIK LUOG0 DATEMI UAN MINUT CHE PASSO AL PC E FACCIO UN BEL POSTO PIENO DI COSE FKXM E GIF SPARAFLASHOSE COMUNQUE GRAZIE! SIETE DELLE BELLE PERSONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 CAPOH RIZOSAAAH AUGURI <3 Spoiler Yep, te li faccio anche qui Spoiler Ricorda capoh Spoiler Io ti seguo Spoiler SEMPREH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: CHE MEGIK LUOG0 DATEMI UAN MINUT CHE PASSO AL PC E FACCIO UN BEL POSTO PIENO DI COSE FKXM E GIF SPARAFLASHOSE COMUNQUE GRAZIE! SIETE DELLE BELLE PERSONE IL POTERE DELLA SPADA AND MANO E' CON TE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: CHE MEGIK LUOG0 DATEMI UAN MINUT CHE PASSO AL PC E FACCIO UN BEL POSTO PIENO DI COSE FKXM E GIF SPARAFLASHOSE COMUNQUE GRAZIE! SIETE DELLE BELLE PERSONE MAI COME TE TU SEI MACRA, SEXY, BLXXM, CAPELLI BIONDI E SAI ZAPPA A'VIGN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CHE MEGIK LUOG0 DATEMI UAN MINUT CHE PASSO AL PC E FACCIO UN BEL POSTO PIENO DI COSE FKXM E GIF SPARAFLASHOSE COMUNQUE GRAZIE! SIETE DELLE BELLE PERSONE IL POTERE DELLA SPADA AND MANO E' CON TE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: IL POTERE DELLA SPADA AND MANO E' CON TE MANNAGGIA A FRANCY CHE COPIA ENEMY!LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: MANNAGGIA A FRANCY CHE COPIA ENEMY!LOOOOL Ssssshhhhhh >_< damn non doveva saperlo nessuno Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ssssshhhhhh >_< damn non doveva saperlo nessuno Io sgamo todos u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: MANNAGGIA A FRANCY CHE COPIA ENEMY!LOOOOL La storia si ripete Spoiler Yep. È un flash che torna andré Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: IL POTERE DELLA SPADA AND MANO E' CON TE OO MA O - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Io sgamo todos u.u Adesso, The_Karp ha scritto: La storia si ripete Nascondi contenuto Yep. È un flash che torna andré Mi state prendendo un po' troppo di mira voi eh e poi oggi è il compleannoh di Gallacul0 ramberdonte (?) 00456, io non eseesto uwu 1 minuto fa, Enemy ha scritto: OO MA O AA MA A Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Mi state prendendo un po' troppo di mira voi eh e poi oggi è il compleannoh di Gallacul0 ramberdonte (?) 00456, io non eseesto uwu AA MA A *Ramberculos - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Mi state prendendo un po' troppo di mira voi eh e poi oggi è il compleannoh di Gallacul0 ramberdonte (?) 00456, io non eseesto uwu Invece esisty, purtroppoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Awguryyyyyy Galladyyyyyy! Scusa se non ti regalo PP,ma non so quanti ne ho e in ogni caso sono povero vi prego ditemi quanti ne ho che almeno faccio una piccola donazione per la salvaguardia del Galladonte Millennium plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Invece esisty, purtroppoh. Sappi che ti odio <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sappi che ti odio <3 Io di più<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 RAGAZZI SONO FIERA DI VOI STATE CREANDO FLAME NELLA DISCUSSIONE DEL MIO COMPLEANNO É IL REGALO PIU' BELLO CHE UN GALLADONTE POSSA DESIDERARE! ; 0 ; GRAZIE ALLA MAGIA DEL CAPOPASQUA HO RICEVUTO UNA VISIONE ETEREA PROPRIO COSI' RAGAZZI PROPRIO COSI' LE GAMBE DEI PG DI SEL NOTATE INOLTRE I RAFFINATI DETTAGLI E IL LAG CHE HANNO PERMESSO QUESTA MAGIA OSSERVATE LA DELICATA MA D'IMPATTO BARRA DEGLI STRUMENTI DI WINDOWS XP OSSERVATE OSSERVATE E GIOITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: RAGAZZI SONO FIERA DI VOI STATE CREANDO FLAME NELLA DISCUSSIONE DEL MIO COMPLEANNO É IL REGALO PIU' BELLO CHE UN GALLADONTE POSSA DESIDERARE! ; 0 ; GRAZIE ALLA MAGIA DEL CAPOPASQUA HO RICEVUTO UNA VISIONE ETEREA PROPRIO COSI' RAGAZZI PROPRIO COSI' LE GAMBE DEI PG DI SEL NOTATE INOLTRE I RAFFINATI DETTAGLI E IL LAG CHE HANNO PERMESSO QUESTA MAGIA OSSERVATE LA DELICATA MA D'IMPATTO BARRA DEGLI STRUMENTI DI WINDOWS XP OSSERVATE OSSERVATE E GIOITE ANCHE TU HAI XP OMG PENSAVO DI ESSERE L'UNICO SOPRAVVISSUTO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: RAGAZZI SONO FIERA DI VOI STATE CREANDO FLAME NELLA DISCUSSIONE DEL MIO COMPLEANNO É IL REGALO PIU' BELLO CHE UN GALLADONTE POSSA DESIDERARE! ; 0 ; GRAZIE ALLA MAGIA DEL CAPOPASQUA HO RICEVUTO UNA VISIONE ETEREA PROPRIO COSI' RAGAZZI PROPRIO COSI' LE GAMBE DEI PG DI SEL NOTATE INOLTRE I RAFFINATI DETTAGLI E IL LAG CHE HANNO PERMESSO QUESTA MAGIA OSSERVATE LA DELICATA MA D'IMPATTO BARRA DEGLI STRUMENTI DI WINDOWS XP OSSERVATE OSSERVATE E GIOITE "Installazione guidata ... " MLMLMLMLMLML (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.