Vai al commento

Guitar Hero Live: Tracklist?

Post raccomandati

Ho una mezza voglia di comprare GH Live, ho solo un dubbio che mi affligge, le canzoni giocabili. Qualcuno di voi ha comprato il gioco? Le canzoni sono orecchiabili? ma soprattutto sono divertenti da suonare? 

Si accettano tutti i consigli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io lo compro forse oggi però c'è una modalità dove suoni qualsiasi canzone che passa alla radio, se ho capito bene. Quindi le canzoni sono quasi infinite. Prova a guardare questo video:

Link al commento

On 4/7/2016 at 14:06, PorySquale ha scritto:

Ciao! Io lo compro forse oggi però c'è una modalità dove suoni qualsiasi canzone che passa alla radio, se ho capito bene. Quindi le canzoni sono quasi infinite. Prova a guardare questo video

Visto.

Poi lo hai preso? magari fammi sapere come ti ci trovi, grazie.

Link al commento

2 ore fa, LZ-Zero ha scritto:

Visto.

Poi lo hai preso? magari fammi sapere come ti ci trovi, grazie.

Preso. Confermo quello detto nel video ma... Non mi sono molto trovato bene con la chitarra, essendo il mio primo gioco della serie ed inoltre sono cambiati i tasti. Se ti trovi male anche tu durante una canzone qualsiasi imposta la modalità Dilettante o Novellino perchè quella di default è Normale (che per chi inizia è abbastanza difficile). Comunque all'inizio il gioco di fa un breve tutorial. Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...