Vai al commento



Concerto Red Hot Chili Peppers I DAYS - Milano,2 luglio 2023


SoulLory2

Post raccomandati

Il 2 luglio i RHCP saranno a Milano per l'unica tappa italiana del loro tour,dopo essere stati al Firenze Rocks dello scorso anno,e presenteranno anche il loro nuovo album,Return of the Dream Canteen.

Dato che sono un grande fan del gruppo e ascolto ininterrottamente le loro canzoni da più di un anno (favourite = Black Summer ((nuovissima)) ),non vedevo l'ora di poter partecipare a uno dei loro concerti e ho acquistato il biglietto appena ho potuto con 18app,ma a quanto pare non sono così popolari tra i miei coetanei.

(Sì raga,Tananai e Blanco riempiono gli stadi,non i Chili Peppe)

Ciò detto,qualcuno di voi ci sarà?Quali concerti andrete a sentire quest'anno?

E perché proprio Go Gianni! Go!  ?

 

Grazie per la vostra attenzione,adesso farò come il Baglioni:hi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SoulLory2 ha scritto:

Il 2 luglio i RHCP saranno a Milano per l'unica tappa italiana del loro tour,dopo essere stati al Firenze Rocks dello scorso anno,e presenteranno anche il loro nuovo album,Return of the Dream Canteen.

Dato che sono un grande fan del gruppo e ascolto ininterrottamente le loro canzoni da più di un anno (favourite = Black Summer ((nuovissima)) ),non vedevo l'ora di poter partecipare a uno dei loro concerti e ho acquistato il biglietto appena ho potuto con 18app,ma a quanto pare non sono così popolari tra i miei coetanei.

(Sì raga,Tananai e Blanco riempiono gli stadi,non i Chili Peppe)

Ciò detto,qualcuno di voi ci sarà?Quali concerti andrete a sentire quest'anno?

E perché proprio Go Gianni! Go!  ?

 

Grazie per la vostra attenzione,adesso farò come il Baglioni:hi:

 

 

Che figata i RHCP! Amo tantissimo i dischi (grandi classici) "Californication", "By the way" e "Stadium Arcadium"! Potrei farci seriamente un pensierino! Io quest'anno (per ora) un unico grande evento: i Coldplay a San Siro :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2023 at 16:05, QuantumL ha scritto:

Che figata i RHCP! Amo tantissimo i dischi (grandi classici) "Californication", "By the way" e "Stadium Arcadium"! Potrei farci seriamente un pensierino! Io quest'anno (per ora) un unico grande evento: i Coldplay a San Siro :love:

Coldplay ottimi,poi recentemente vanno tantissimo.Ancora ricordo quando uscì Paradise nel 2010,la mettevano a ripetizione nel pulmino.

Good memories

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...