The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Blue98 @The Only One @Jerry98 @Francy- @LittleMudkip @Garg @-Snow @Ferdy Unitevi tutti alla Confraternita della Motozappa, per un mondo più coltivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Non ci voglio credere che lo stai facendo davvero... ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Sempre caro mi fu quest'ermo motozappa (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Motozappa >>>>>>>>>>>>>>> G & Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Oh ragazzi, ma voi cosa ne pensate delle mietitrebbie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Oh ragazzi, ma voi cosa ne pensate delle mietitrebbie? Che sono comunque inferiori a sua maestà motozappa. Leggenda narra che il big bang abbia avuto origine proprio da una motozappa vagante. Le mie fonti sono certe. (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Motozappa is love, motozappa is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il mio vicino ne ha una. Da oggi non bestemmiero più quando alle 7 del mattino la userà. Anzi lo farò, lei vorrebbe così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 30 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Oh ragazzi, ma voi cosa ne pensate delle mietitrebbie? Che provano ad imitare la magnificenza deLe Motozappe senza riuscirci. Motozappa state of Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Le Motozzappe non esistono! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 7 minuti fa, Garg ha scritto: Le Motozzappe non esistono! *fugge* Hai ragione, esistono le motozappe. Quelle con una z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Hai ragione, esistono le motozappe. Quelle con una z. Perspicace mi dicono. A questo punto... gloria alla Motozzappa ma con un Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Vi andrebbe un po' di motozapppa, solo io e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Posso entrare nella confraternita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Certo, chi vuole coltivare il proprio podere è sempre ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Io ho un motozappa, li voglio tanto bene, ogni mattina mi alzo per vedere se sta bene o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Io ho un motozappa, li voglio tanto bene, ogni mattina mi alzo per vedere se sta bene o no E come sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Io ho un motozappa, li voglio tanto bene, ogni mattina mi alzo per vedere se sta bene o no Bravo, coccolala con amore e lei ti ricambierà con motozapposa bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: E come sta? Benissimo, prima l'ho usata per zappare l'orto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Benissimo, prima l'ho usata per zappare l'orto Nascondi contenuto Oh menomale, ha fatto bene il suo lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 viva la gnocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: viva la gnocca Spoiler Quello sempre, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Non ho idea di cosa sia, ma voglio farne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Non ho idea di cosa sia, ma voglio farne parte È semplice, qui si apprezza la beltà delle motozappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È semplice, qui si apprezza la beltà delle motozappe Allora sono nel posto giusto Una motozappa è per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.