Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Buongiorno! Mi rendo conto che in passato è già stata segnalata una cosa del genere, ma non ho notato alcun tipo di cambiamenti. Il problema consiste nell'impossibilità di visualizzare molte delle emoticon di Pikachu (come questa " ", questa " " o questa " ") quando si accede al forum utilizzando il cellulare (non possedendo un tablet, non so se il problema viene riscontrato anche su di esso). La cosa non è grave, ma fastidiosa e farebbe molto piacere poter finalmente rivedere dopo mesi queste faccine anche dal proprio telefono. Esiste la possibilità di farle tornare visibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Mi aggrego. Farebbe molto piacere se questo problema venisse risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Io alcune non riesco a vederle nemmeno tramite pc :c Al loro posto mi esce un fastidiosissimo punto di domanda... Spoiler Ad esempio.. P.s. Già cancellati cake e cookie, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Io alcune non riesco a vederle nemmeno tramite pc :c Al loro posto mi esce un fastidiosissimo punto di domanda... Nascondi contenuto Ad esempio.. P.s. Già cancellati cake e cookie, ma niente Sono le stesse che non si riescono a visualizzare dal cellulare, per caso hai Mac? :o Su più Windows ho provato e non ho riscontrato alcun problema con le emoticon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sono le stesse che non si riescono a visualizzare dal cellulare, per caso hai Mac? :o Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Strano, io non ho mai avuto un problema del genere :/ Hai provato a cancellare cookie e cache del browser? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Strano, io non ho mai avuto un problema del genere :/ Hai provato a cancellare cookie e cache del browser? Francy, è un problema riscontrato da mesi da più utenti. Non è un problema di cookie e cache, sarebbe risolto da tempo se fosse così. BTW, io non vendo punti di domanda. Più delle "finestre" (?). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Francy, è un problema riscontrato da mesi da più utenti. Non è un problema di cookie e cache, sarebbe risolto da tempo se fosse così. BTW, io non vendo punti di domanda. Più delle "finestre" (?). Nascondi contenuto Queste ''finestre'' io le visualizzo sul browser di Chrome, mentre sul browser di Safari mi escono quei punti di domanda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 idem da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Francy, è un problema riscontrato da mesi da più utenti. Non è un problema di cookie e cache, sarebbe risolto da tempo se fosse così. BTW, io non vendo punti di domanda. Più delle "finestre" (?). Nascondi contenuto Ogni dispositivo le mostra a modo suo, ma resta comunque un problema comune. Personalmente riscontro anche io tale problema, ma da iPhone si riesce comunque a vedere quale emoticon è stata utilizzata. Screen: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Queste ''finestre'' io le visualizzo sul browser di Chrome, mentre sul browser di Safari mi escono quei punti di domanda :c Io vedo queste sia da Chrome sia dal browser preinstallato del telefono (Ho un Samsung Galaxy S6). 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ogni dispositivo le mostra a modo suo, ma resta comunque un problema comune. Personalmente riscontro anche io tale problema, ma da iPhone si riesce comunque a vedere quale emoticon è stata utilizzata. Screen: Nascondi contenuto Certo, lo so. E beata te, almeno sai cos'è stato usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Sì, stesso problema da telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Idem :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Pure io ho questo problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ne siamo a conoscenza ragazzi, presto risolveremo,quindi chiudo e lascio in questa sezione finchè non torneranno visibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.