PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 . Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 . Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. Come posso risolvere?
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 On 25/06/2016 at 10:19, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 . Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 . Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. Come posso risolvere? Espandi Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto. L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile? Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto, se no provare a cambiare porta USB, altrimenti sostituire direttamente L A.R.
PokeTrainer Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 On 10/08/2016 at 23:07, Legend99 ha scritto: Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto. L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile? Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto, se no provare a cambiare porta USB, altrimenti sostituire direttamente L A.R. Espandi già provato le prime due porto grazie per il consiglio!
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 On 10/08/2016 at 23:08, PokeTrainer ha scritto: già provato le prime due porto grazie per il consiglio! Espandi E il cavetto lo hai sostituito?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.