PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 . Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 . Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 6/25/2016 at 12:19, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 . Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 . Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. Come posso risolvere? Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto. L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile? Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto, se no provare a cambiare porta USB, altrimenti sostituire direttamente L A.R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto. L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile? Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto, se no provare a cambiare porta USB, altrimenti sostituire direttamente L A.R. già provato le prime due porto grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: già provato le prime due porto grazie per il consiglio! E il cavetto lo hai sostituito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.