Vai al commento


[Aiuto] Action Replay DS


Post raccomandati

Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 .

Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 .

Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. 

 

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/25/2016 at 12:19, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti, so che ormai l'action Replay è "superato" ma mi è tornata la voglia di usarlo su Pokémon bianco e nero. Il mio è alla versione 1.6x e per far funzionare i codici bisogna aggiornarlo alla 1.71 .

Detto questo mi sono procurato il programma dal pc, il cavetto, I codici nuovi e l'aggiornamento 1.71 .

Il problema è che il pc (windows 7 64bit) non rileva il DS con dentro inserita la Cartuccia e collegato al pc. 

 

Come posso risolvere?

Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto.

 

L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile?

Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto,  se no provare a cambiare porta USB,  altrimenti sostituire direttamente L A.R.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Mmm io non ho mai avuto un Action Replay , perciò non so come è fatto ma forse il problema risiede nel Cavetto.

 

L'action replay ha il cavetto fisso o il cavetto Mobile?

Se ce l ha mobile puoi provare a sostituire il cavetto,  se no provare a cambiare porta USB,  altrimenti sostituire direttamente L A.R.

già provato le prime due porto grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...