Clefable_ Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ciao a tutti :)) Come tantissime persone, sono una ragazza che iniziò alle elementari con pokèmon blu... per poi avere rosso, giallo, e così via. Mi fermai a pokèmon perla, tra studio e lavoro riposi i pokèmon in una parte del cuore e quasi me li scordai. Ora, 22enne universitaria, è scattato qualcosa: Avendo ancora il mio piccolo ds lite, ho acquistato pokèmon nero2, e se mi piacerà entro quest'anno risparmierò per un 3ds per continuare ad aggiornarmi con xy, nell'attesa di sole/luna. Che altro dire, sono sarda, studio criminologia, adoro i forum e voglio la pace nel mondo. (nah ahahah) Ho già qualche domanda per voi, spero di non risultare antiquata e noiosa! Ciaoooo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta giovine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Nero 2 l'ho rivalutato di recente, dovrebbe piacerti! In ogni caso, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta su PM, Clefable_ Ti auguro una lunga permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Clefable_! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.