Clefable_ Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Ciao a tutti :)) Come tantissime persone, sono una ragazza che iniziò alle elementari con pokèmon blu... per poi avere rosso, giallo, e così via. Mi fermai a pokèmon perla, tra studio e lavoro riposi i pokèmon in una parte del cuore e quasi me li scordai. Ora, 22enne universitaria, è scattato qualcosa: Avendo ancora il mio piccolo ds lite, ho acquistato pokèmon nero2, e se mi piacerà entro quest'anno risparmierò per un 3ds per continuare ad aggiornarmi con xy, nell'attesa di sole/luna. Che altro dire, sono sarda, studio criminologia, adoro i forum e voglio la pace nel mondo. (nah ahahah) Ho già qualche domanda per voi, spero di non risultare antiquata e noiosa! Ciaoooo ^_^
BitterSans Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Nero 2 l'ho rivalutato di recente, dovrebbe piacerti! In ogni caso, benvenuta!
Iperbole Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta su PM, Clefable_ Ti auguro una lunga permanenza.
Porygatto Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=
Green Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Clefable_!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.