Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ditto?

Post raccomandati

Inviato

Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha.

Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno?

Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato
  On 26/06/2016 at 20:45, Dialga ha scritto:

Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha.

Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno?

Grazie in anticipo per le risposte.

Espandi  

@Dialga

Te lo passo io

Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 26/06/2016 at 20:52, RoseRed ha scritto:

Te lo passo io

Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100

Espandi  

Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque

Inviato
  On 26/06/2016 at 20:58, Dialga ha scritto:

Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque

Espandi  

Se vai alla fine dell'elenco dei pokemon puoi scrivere tu stesso cosa cerchi in GTS

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 26/06/2016 at 20:59, RoseRed ha scritto:

Se vai alla fine dell'elenco dei pokemon puoi scrivere tu stesso cosa cerchi in GTS

Espandi  

Poochyena livello 3 maschio, grazie per la pazienza comunque :D

Inviato
  On 26/06/2016 at 21:01, Dialga ha scritto:

Poochyena livello 3 maschio, grazie per la pazienza comunque :D

Espandi  

Di nulla, trattalo bene che è un all31 ;)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...