Vai al commento

Ditto?

Post raccomandati

Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha.

Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dialga ha scritto:

Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha.

Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno?

Grazie in anticipo per le risposte.

@Dialga

Te lo passo io

Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

10 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Te lo passo io

Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100

Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque

Link al commento

Adesso, Dialga ha scritto:

Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque

Se vai alla fine dell'elenco dei pokemon puoi scrivere tu stesso cosa cerchi in GTS

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Dialga ha scritto:

Poochyena livello 3 maschio, grazie per la pazienza comunque :D

Di nulla, trattalo bene che è un all31 ;)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...