Dialga. Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha. Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 7 minuti fa, Dialga ha scritto: Ho da poco ricominciato a giocare a pokèmon dopo 3 anni di assenza comprandomi pokèmon zaffiro alpha. Il punto è che non riesco a trovare l'isola miraggio dove si trova ditto, c'è un altro modo, a parte andare a fortuna, per trovarlo in questo gioco? Se no qualcuno sarebbe così gentile da scambiarmene uno? Grazie in anticipo per le risposte. @Dialga Te lo passo io Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Te lo passo io Metti un pokemon in GTS e dimmi cosa metti, livello, sesso e mex per RoseRed, chiedi un ditto al 100 Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Dialga ha scritto: Non l'ho neanche visto quindi non posso chiederlo per lo scambio, grazie comunque Se vai alla fine dell'elenco dei pokemon puoi scrivere tu stesso cosa cerchi in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se vai alla fine dell'elenco dei pokemon puoi scrivere tu stesso cosa cerchi in GTS Poochyena livello 3 maschio, grazie per la pazienza comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Poochyena livello 3 maschio, grazie per la pazienza comunque Di nulla, trattalo bene che è un all31 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Di nulla, trattalo bene che è un all31 E' shiny e ha pure il pokèrus, grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.