Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ed eccoci qui ragazzi, l'appuntamento con la Special Edition del mini-gioco ''Who's That Pokémon?'' si è concluso. Vi abbiamo mostrato ben 5 immagini (modificate) di 5 Pokémon diversi, toccava a voi indovinarli tutti ed inviare la propria risposta nel minor tempo possibile. Avete partecipato davvero in tanti, io e @PeterPan vi ringraziamo di cuore per questo <3 Ma bando alle ciance e andiamo subito a vedere quali erano i Pokémon da indovinare: Pokémon n° 1 Spoiler Pokémon n° 2 Spoiler Pokémon n° 3 Spoiler Pokémon n° 4 Spoiler Pokémon n° 5 Spoiler Alcuni erano più difficili da indovinare, altri meno. Di sicuro siamo riusciti a mettervi tutti in seria difficoltà u.u Andiamo a vedere di quali Pokémon si trattano: Spoiler Pokémon n° 1: Sunflora Pokémon n° 2: Magmortar Pokémon n° 3: Gardevoir Pokémon n° 4: Delcatty Pokémon n° 5: Genesect Ebbene si, ci sono stati utenti che sono riusciti ad indovinarli tutti e 5 in pochissimo tempo e più in fretta degli altri. Quindi, andiamo a vedere chi sono i vincitori di questo speciale appuntamento: Spoiler Al 4° Posto troviamo il nostro caro... @Gerby (che si aggiudica 1 PP) Al 3° Posto troviamo il grande... @FraMaker141 (che si aggiudica 2 PP) Al 2° Posto troviamo l'impavido... @Goron98 (che si aggiudica 3 PP) Ed infine, al primo posto troviamo il campione assoluto di questo intero mini-gioco, colui che ha indovinato più pokémon di tutti, tenendo conto di tutti gli appuntamenti... Chi è ? Ma proprio lui, il mitico @Garg (che si aggiudica la bellezza di 4PP) *** I PokéPoints vi verranno consegnati al più presto *** Complimenti ragazzi ^-^ Bene, tanti complimenti ai vincitori, ma un ringraziamento speciale va anche a tutti gli altri partecipanti! E' grazie a voi se riusciamo a portare avanti l'iniziativa : ) Questo era il primo ed ultimo appuntamento con la Special Edition di questo gioco, almeno per il momento... Vi ricordo che domani ci sarà un nuovo appuntamento in chat, sempre alle ore 21! Nella speranza che sia possibile accedervi, dato che il forum sarà off causa trasferimento su nuovo server. Infine vi ricordo che tutte le informazioni sull'iniziativa ''Millennium Summer Festival'' le trovate QUI. Grazie di cuore ancora a tutti e ci sentiamo presto per i prossimi appuntamenti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Non ci speravo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Mi sembrava troppo bello ;__; E io che a Magmortar vado a scrivere Porygon Comunqueh bella iniziativa anche se un po' scervellotica ma vb divertente, non vedo l'ora di prender parte anche alle altre Complimenti a tutti i vincitori! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Complimenti a tutti i vincitori e grazie a tutti i numerosissimi partecipanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Congratulazioni a tutti i vincitori Ringrazio ancora Pete e Monkey per l'iniziativa originale e divertente. (Comunque più che "impavido" sono "bello dentro ma non fuori D:" cit.) Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Li avevo indovinati tutti, ma visto che era una prova a tempo e me ne sono accorta un'ora dopo, sapendo che la prova era facile ho preferito non metterci la mia bella faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 E poi ci sono io che indovino tutti i pokémon ma inverto i numeri di gaedevoir e genesect... Vado a punirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 10 ore fa, Freedom ha scritto: Li avevo indovinati tutti, ma visto che era una prova a tempo e me ne sono accorta un'ora dopo, sapendo che la prova era facile ho preferito non metterci la mia bella faccia Ma in realtá avreati vinto. XD Hanno indovinato tutti e 5 i Pokémon solo quei 4 su una cinquantina di persone. Sareati stata tipo terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Yee quarto posto. uwu Grazie per l'iniziativa, mi sono divertito a cercare di indovinare i vari Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Accidenti, era così simile a Mismagius D: Complimenti ai vincitori btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Peter in una classifica dove sarei io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 GG a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 I PP sono stati inviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.