Vai al commento






Goron98

Utente
  • Messaggi

    241
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 59.38

Informazioni su Goron98

  • Grado
    How 'bout a big Goron hug, brother?!
  • Compleanno 20/08/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    - YouTube
    - Pokémon
    - The Legend of Zelda
    - UFC
    - Die Antwoord
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2423 3388 0374

Visitatori recenti del profilo

16.898 visite profilo
  1. Minigioco 1: Minigioco 2: Scelgo l'isola numero 7 e Meditite. @Edila che dici? Vinciamo?
  2. Mi fa piacere vedere che questa discussione sia ancora viva! Ho aggiornato anch'io le mie Top 10 in base ai gusti attuali (alcune generazioni sono state completamente stravolte ) e aggiungendo quella per la regione di Galar. Come chiesto da @SquirtlePronto ho messo le liste sotto spoiler
  3. Tanti auguri Adel! :occhiolino:

    1. adelredmaster

      adelredmaster

      Grazie infinite fratello roccia 

  4. He wasn't good enough for her. She had a pretty face but her head was up in space.
  5. He was a skater boy She said see you later, boy
  6. Avete presente quando riportando alla mente un ricordo dell'infanzia a volte capiti che assumi un tono completamente diverso?

    Dal nulla mi è tornato in mente come all'asilo ci facessero letteralmente il lavaggio del cervello per pubblicizzare un parco divertimenti per bambini della zona.

    Ci facevano disegnare la mascotte del parco, cantare canzoni in cui si diceva testualmente "Dai mamma portami" o altre che dipingevano la mascotte come una sorta di "role model", organizzare mattinate in cui un poveraccio vestito da mascotte veniva a parlare ai bambini... Aiuto ahahahah :oopsie: 

  7. Appena finito Final Fantasy 7 Remake.

    Spoiler

    In generale mi è piaciuto molto, ma mentirei se dicessi che tutta la parte finale non mi abbia lasciato con l'amaro in bocca :tired:

    La cosa che più mi è piaciuta sono stati i dialoghi: sempre azzeccati e gradevoli. I personaggi sono stati approfonditi ed elaborati, consentendo a chi gioca di non dovere ricorrere all'immaginazione per riempire i buchi (che nell'originale potevano essere presenti a causa delle limitazioni tecniche dell'epoca). Wedge, Biggs e Jessie in particolare hanno finalmente avuto la possibilità di brillare, facendo in modo che questa volta il giocatore provi davvero qualcosa arrivato a "quel momento" (sappiamo tutti quale :xd:) della storia.

     

    Fatta qualche eccezione, per quanto non necessari, non ho mai avuto troppi problemi con i cambiamenti apportati alla storia.

    I due cambiamenti (in un senso collegati) che mi hanno fatto storcere il naso sono stati i Whispers e, come dicevo, la parte finale del gioco, che (soprattutto nel caso della seconda) hanno ben poco a che fare con lo stile e "feeling" di Final Fantasy 7.

    Capisco la volontà di dare al gioco una semi-chiusura in modo da farlo valere anche come "gioco intero" piuttosto che soltanto "parte 1", ma personalmente avrei preferito un normalissimo cliff hanger con annesso "to be continued..." :oopsie:

    Credo sia un po' un peccato perché se, a questo punto della storia, nell'originale "Sephiroth" non era altro che un nome, dicerie, e una katana nella schiena del Presidente Shinra, nel remake lo si ha già visto e sentito parlare 3984 volte, e ci si ha già anche lottato contro (!!!!!). Qui Nomura lo zampino non doveva metterlo... Roche bastava ed avanzava da solo per tutto il gioco (sembra uscito direttamente da Kingdom Hearts...) :facepalm:

     

    Il gameplay complessivamente, anche se sicuramente lontano dall'essere perfetto, mi è piaciuto; così come la musica, che per la maggior parte rimane sufficientemente fedele all'originale da poter riconoscere ancora le canzoni, ma reinterpretandole in generi diversi o con suoni nuovi. La soundtrack dell'originale rimane comunque imbattibile... Non che ci fossero dubbi al riguardo :xd:

     

     

  8. Ma è possibile rischiare di commuoversi davanti ad un title screen?!

    Avessi nostalgia per il gioco potrei anche capire magari... Ma l'originale l'ho finito due mesi fa! :xd:

    1. adelredmaster

      adelredmaster

      si a me succieso speso XD alla fine come anime film o serie tv i giochi racontano qualcosa alla fine

    2. YukiV

      YukiV

      tranquillo è tutto normale, succede a tutti @Goron98

    3. Goron98

      Goron98

      Certo @YukiV! Commuoversi va benissimo, non era quello che stavo tentando di dire :xd: Semplicemente mi fa ridere il fatto che l'abbia quasi fatto di fronte al title screen di un remake di un gioco di cui ho finito l'originale solo poco fa :oopsie:

  9. Sempre bello accedere al forum la mattina e dimenticarsi della stramaledetta pubblicità che parte da sola, rischiando di svegliare il mondo intero... :neutral:

    1. norve

      norve

      Infatti non capisco perchè le pubblicità devono sempre avere il volume. Trolls, pubblicità di film, squadre di calcio. Odio profondo. Almeno fossero discrete.

    2. ThebestAsh

      ThebestAsh

      Cavoli se è vero 

    3. adelredmaster

      adelredmaster

      gia fratello Roccia 

  10. Oh Nobuo... :cuore:

    Domani sarà speciale :blush:

     

     

  11. Non è che si debbano proprio "ottenere" nel senso classico di "sbloccare", come magari potresti sbloccare un personaggio in Smash. In Animal Crossing gli abitanti vanno e vengono: abitano nella tua città per qualche mese per poi lasciare spazio ad altri, e il limite massimo di abitanti in una città è di 10 Grazie @Dott.ssa_Drapion! Non ero sicuro quale fosse la sezione più giusta
  12. Per festeggiare Animal Crossing Millennium voglio chiedere a tutti quanti: quali sono i vostri villager preferiti della serie? Siete mai riusciti ad ottenerli in almeno una delle vostre città/isole? Personalmente, i miei abitanti preferiti in assoluto sono Fenicia e Kabuki, ma non sono mai riuscito ad ottenere nessuno dei due...
  13. Più passa il tempo e più cresce la voglia di tornare a giocare Breath of the Wild...

    Ma ho deciso di non rigiocarlo.

    Ho optato per l'alternativa più difficile, ma che spero sarà la più appagante:

    conservare questa voglia, e coltivarla fino all'arrivo del tanto atteso sequel.

    Non resisto, sbrigati Nintendo... Ma allo stesso tempo prendi tutto il tempo necessario per renderlo il grande gioco che sono sicuro sarà, ed oltre :cuore:

    1. dabi

      dabi

      Ho dovuto rileggerlo tre volte, perché continuavo a leggere Breath of the WiNd e non capivo..:surprised:

  14. Tanti auguri @Ackerman :Stelline::Snom:

    1. Ackerman

      Ackerman

      Grazie ~


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.