Vai al commento

La funzionalità automatica del Mercatino Scambi non è al momento disponibile, per continuare a scambiare con gli altri appassionati usa la sezione dedicata del forum.




Goron98

Utente
  • Messaggi

    206
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 131.69

Informazioni su Goron98

  • Grado
    How 'bout a big Goron hug, brother?!
  • Compleanno 20/08/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    - YouTube
    - Pokémon
    - The Legend of Zelda
    - UFC
    - Die Antwoord
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    2423 3388 0374

Visitatori recenti del profilo

8621 visite profilo
  1. Goron98

    Mondi fantastici in cui vivere

    Direi che il mondo di Animal Crossing sarebbe ideale! Niente di cui doversi preoccupare (a parte le buche...), tutti gli abitanti sono gentili e amichevoli, lavorare non è necessario (posso guadagnare soldi raccogliendo una ciliegia per terra e venderla), e soprattutto potere sentire in sottofondo musiche rilassanti ad ogni ora del giorno! Visto che il mondo Pokémon è già stato menzionato più volte, ne propongo uno simile ma allo stesso tempo abbastanza diverso per potersi distinguere dal primo: quello di Monster Rancher. Ciò che rende questo mondo diverso da quello Pokémon è il fatto che tutte le creature possono parlare (alcune sono più articolate di altre... Parlo di te, Golem), che queste possono essere ibridi di due specie diverse, e che i padroni dei mostri, più che allenatori, sono veri e propri allevatori che allenano e si prendono cura dei mostri all'interno della loro fattoria. Come in Pokémon, esistono tornei in cui fare partecipare i propri mostri per dimostrare la loro forza e vincere premi in denaro per potere espandere e migliorare la fattoria. Poi, oltre ad affezionarsi all'allevatore, i mostri possono stringere amicizie anche tra di loro, andando a creare un'intesa che li aiuterà nei tornei a squadre. Ma ciò che più mi piacerebbe assistere in prima persona di questo mondo è la nascita di un mostro. Ogni creatura, infatti, viene risvegliata da un particolare disco di pietra attraverso una macchina apposita. Osservando il disco è impossibile capire quale sia il mostro al suo interno, rendendo i momenti precedenti al risveglio molto tesi e il mostro che ne esce una vera sorpresa!
  2. Goron98

    Consiglio su Animal Crossing

    L'aggiornamento Welcome Amiibo è presente indipendentemente dalla versione di New Leaf che acquisti! Comunque @Wings ha spiegato benissimo come funziona il gioco: non è un gioco dove si vince o si perde, ma piuttosto un'esperienza rilassante con cui passare un'oretta ogni giorno! Di conseguenza, anch'io te lo stra consiglio!
  3. Goron98

    PeterPan chiede un dialogo

    Buonasera a tutti. Di recente molti di noi abbiamo appreso di un malinteso tra PeterPan e parte dello staff del forum. Abbiamo cercato al meglio delle nostre possibilità di capire la situazione, e dopo aver parlato un po' con Peter, crediamo che l'equivoco vada chiarito, e che possa essere risolto con un confronto civile e maturo. Pensiamo che sia importante potere ascoltare entrambe le versioni, e per questo motivo abbiamo deciso di aprire questa discussione: non per fare polemica e creare disguido, ma per cercare di trovare una soluzione. Di seguito, riporto un messaggio che PeterPan teneva a lasciare a tutti gli utenti e staff del forum (tutti invitati ad esprimere il proprio parere qualora volessero): Credo sia giusto poter dire la mia e di essermi mai comportato male su questo forum al punto da essermi privata la possibilità di dire educatamente in maniera chiara quello che è il mio pensiero. Pertanto spero di poter essere ascoltato e che si dia la possibilità anche agli utenti, purché ovviamente in maniera composta e altrettanto educata, di esprimere la loro opinione. Questo forum è fatto di utenti e senza di loro PM non esisterebbe. Ed è giusto possano dire la loro senza la paura di essere puniti o di essere malvisti (che purtroppo molti hanno). Quindi, questo è quanto:
  4. Goron98

    Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997

    Hai ragione, ho notato ora
  5. Goron98

    Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997

    Sono già disponibili entrambi i file su internet dal 31 maggio, però non credo di poter lasciare qui il link.
  6. Goron98

    [Pink Floyd] Album preferito? Canzone preferita?

    Non preoccuparti per il titolo della tua tesina, in generale ho capito cosa intendi e sì, direi proprio che "Brain Damage" (come moltissime canzoni dei Pink Floyd) è azzeccatissima per il tema. Per quanto riguarda quel commento che hai letto su Syd, cosa ci puoi fare? Questo è l'Internet; ci sarà sempre qualche fenomeno che crede di poterne sapere di più persino dei diretti interessati =P Sinceramente credo di più ai membri del gruppo stesso che ad un tizio a caso ahahah Sì, ti sei spiegata bene tranquilla È un po' come se il genio musicale che era Syd fosse ancora lì presente, ma intrappolato in un corpo e in un cervello che gli impedivano di esprimersi come una volta.
  7. Goron98

    [Pink Floyd] Album preferito? Canzone preferita?

    Sì, anch'io ho un po' di vinili! Poi concordo su "Atom Heart Mother" ed "Echoes" (l'album però è "Meddle"). Anche tu coi Pink Floyd alla maturità? Ahahah Io avevo fatto una tesina sull'evoluzione dei supporti musicali, e sulla copertina c'era l'immagine di un vinile; poi la tesina era dentro una busta con l'immagine della copertina di "The Dark Side of the Moon", facendola sembrare appunto un album in vinile. Poi l'esterno di inglese mi aveva anche collegato una domanda di letteratura con "Eclipse", quindi ero felicissimo =P Sì, in "Wish You Were Here" (l'album) ci sono tanti riferimenti a Syd Barrett, come hai detto tu particolarmente in "Shine On You Crazy Diamond". Per quanto riguarda il suo allontanamento dal gruppo, da quello che ho capito io, sono stati quasi costretti a farlo, dato che all'improvviso era diventato completamente sconnesso dal mondo a causa dell'eccessivo consumo di LSD. E sì, durante la registrazione di "Wish You Were Here" Syd è andato allo studio. Roger e gli altri hanno impiegato un po' prima di riconoscerlo e sono rimasti shockati nel vedere com'era diventato. Hanno poi deciso di fargli ascoltare "Shine On You Crazy Diamond" ma, non essendoci più con la testa, Syd non ha colto i riferimenti a lui e si è limitato a commentare con "Bella, anche se sembra un po' datata" (o qualcosa del genere).
  8. Goron98

    [Pink Floyd] Album preferito? Canzone preferita?

    Oh, is that a fellow man of culture I see? =P Comunque, da bambino sono cresciuto ascoltando dischi dei Pink Floyd tramite mio papà. Poi da poco più di un anno ho ripreso ad ascoltarli e, ricordandomi così tanto di mio papà, la loro musica è molto importante per me. Premetto che non ascolto tutti i loro album, e che in particolare mi piace il periodo che va dal 1973 con "The Dark Side of the Moon" al 1979 con "The Wall". Prima di dire le mie tracce preferite per gli album di questo periodo, però, vorrei solo dire che personalmente trovo che per avere un'esperienza completa di questo gruppo bisognerebbe ascoltare l'intero album piuttosto che una sola canzone in particolare, in quanto ogni canzone si collega a quella successiva formando un'unica, grande composizione e, come nel caso di "The Wall", raccontano la parte di un'unica storia. Per quanto riguarda le mie canzoni preferite vado in ordine cronologico partendo da "The Dark Side of the Moon". Di quest'album adoro "Breathe", ideale per staccare dallo stress di qualche brutta giornata, rilassarsi e, appunto, respirare. "Time" è sicuramente un'altra canzone stupenda, come "Us and Them" che è la mia preferita dell'album. Infine, non si può parlare di "The Dark Side of the Moon" senza menzionare quella che ritengo essere la conclusione perfetta ad un album in "Brain Damage" ed "Eclipse". "Wish You Were Here" è il mio album preferito. Anche se tutte le tracce sono fantastiche, "Shine On You Crazy Diamond" e "Wish You Were Here" risaltano per motivi affettivi e, quest'ultima in particolare, per riuscire sempre ad avere un forte impatto emotivo. Anche "Animals" è un altro album incredibile, di cui le mie tracce preferite sono "Pigs (Three Different Ones)" e "Sheep". Inoltre, quest'album è ispirato al libro "Animal Farm" di George Orwell, che ho avuto l'occasione di leggere l'anno scorso per la scuola (unico motivo per cui io possa mai prendere in mano un libro) e che ho trovato geniale. "The Wall" risulta essere un po' diverso dagli album che lo precedono a causa della durata maggiore e dell'approccio teatrale. Proprio stamattina, dopo essermi svegliato, mi sentivo piuttosto giù di morale e mentalmente stanco (ancora prima che la giornata potesse iniziare). Allora ho deciso di staccare un attimo, mi sono steso sul letto e ho cominciato ad ascoltare "The Wall". Al termine dell'ascolto mi sono sentito decisamente meglio. È come se con le prime canzoni mi fossi sfogato lasciando scorrere i pensieri e, arrivando a "Comfortably Numb", mi sono sentito più calmo, rilassato e, in un certo senso, rassicurato. Infine, voglio menzionare "Learning To Fly" dall'album "A Momentary Lapse of Reason" che è una delle canzoni che ricordo avere ascoltato tante volte da bambino con mio papà.
  9. Aggiungo quest'immagine che aiuta a capire come alcuni design siano stati modificati, e come altri siano invece stati rimossi del tutto:
  10. Nel lontano 1997, una demo per Pokémon Oro e Argento era giocabile all'evento Space World '97. Dopo tutti questi anni, la demo in questione è stata finalmente ritrovata, e da essa sono emersi numerosi design di pokémon che non compaiono nella versione finale del gioco. Ad esempio, è possibile vedere come molti pokémon della prima generazione avrebbero dovuto ottenere altre evoluzioni o pre-evoluzioni con l'arrivo dei nuovi giochi, o come alcuni design siano stati completamente modificati prima della loro uscita ufficiale (nessuno dei tre cani leggendari somiglia minimamente a quelli che conosciamo oggi). Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere alcuni tra questi pokémon nelle versioni finali di Pokémon Oro e Argento?
  11. Riuscire, dopo cinque fallimenti ed essere andato vicino all'esaurimento mentale, a cacciare una Diablos Nera e sentirsi invincibile =P

     

    File:MH4U-Black Diablos Render 001.png

  12. :Q__________

     

    artbook___rathalos_vs_charizard_y_by_sa_dui-d9yd6ea.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Lugialeon

      Lugialeon

      Io ho letto il manga di Monster Hunter :) concordo è geniale, buona continuazione ^^ 

    3. Goron98

      Goron98

      Bello! *__* Grazie mille Lugia ^^ Pensa che sto ora continuando a cacciare proprio il Rathalos per farmi un'arma con le sue parti ahah

    4. Lugialeon

      Lugialeon

      Ahahaha grande :) 

  13. ✓ - Spendere 2 ore (forse anche qualcosina di più) per la creazione di Hunter e Palico in Monster Hunter World... :looksi:

×