Vai al commento

Il nostro sistema di gestione dei PokéPoints e del PokéPoints Store è stato disattivato in seguito a dei bug, che verranno fixati il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio.


Goron98

Utente
  • Messaggi

    210
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Informazioni su Goron98

  • Grado
    How 'bout a big Goron hug, brother?!
  • Compleanno 20/08/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    - YouTube
    - Pokémon
    - The Legend of Zelda
    - UFC
    - Die Antwoord
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2423 3388 0374

Visitatori recenti del profilo

9175 visite profilo
  1. Nintendo: makes mini NES and SNES.
    Sony be like: "LADIES AND GENTLEMEN, WE'RE PROUD TO ANNOUNCE A NEW, FRESH, AND TOTALLY NOT STOLEN CONCEPT!"

     

    1f49824c.jpg

  2. Behemoth Estremo abbattuto e Trofeo di Platino di Monster Hunter World ottenuto! ^^

    1. Pokecraft

      Pokecraft

      Ok! Se solo capissi qualcosa... :sweat:

    2. Goron98

      Goron98

      Non è importante ^^' Ti basti sapere che sono alquanto soddisfatto ahahah :P

  3. Per tutti coloro che come me stanno cacciando il Behemoth Estremo: comprendo il vostro dolore...

  4. Auguri!

  5. Goron98

    Quali sono gli shiny più belli?

    1) Ninetales 2) Milotic 3) Rayquaza
  6. Goron98

    Mondi fantastici in cui vivere

    Direi che il mondo di Animal Crossing sarebbe ideale! Niente di cui doversi preoccupare (a parte le buche...), tutti gli abitanti sono gentili e amichevoli, lavorare non è necessario (posso guadagnare soldi raccogliendo una ciliegia per terra e venderla), e soprattutto potere sentire in sottofondo musiche rilassanti ad ogni ora del giorno! Visto che il mondo Pokémon è già stato menzionato più volte, ne propongo uno simile ma allo stesso tempo abbastanza diverso per potersi distinguere dal primo: quello di Monster Rancher. Ciò che rende questo mondo diverso da quello Pokémon è il fatto che tutte le creature possono parlare (alcune sono più articolate di altre... Parlo di te, Golem), che queste possono essere ibridi di due specie diverse, e che i padroni dei mostri, più che allenatori, sono veri e propri allevatori che allenano e si prendono cura dei mostri all'interno della loro fattoria. Come in Pokémon, esistono tornei in cui fare partecipare i propri mostri per dimostrare la loro forza e vincere premi in denaro per potere espandere e migliorare la fattoria. Poi, oltre ad affezionarsi all'allevatore, i mostri possono stringere amicizie anche tra di loro, andando a creare un'intesa che li aiuterà nei tornei a squadre. Ma ciò che più mi piacerebbe assistere in prima persona di questo mondo è la nascita di un mostro. Ogni creatura, infatti, viene risvegliata da un particolare disco di pietra attraverso una macchina apposita. Osservando il disco è impossibile capire quale sia il mostro al suo interno, rendendo i momenti precedenti al risveglio molto tesi e il mostro che ne esce una vera sorpresa!
  7. Goron98

    Consiglio su Animal Crossing

    L'aggiornamento Welcome Amiibo è presente indipendentemente dalla versione di New Leaf che acquisti! Comunque @Wings ha spiegato benissimo come funziona il gioco: non è un gioco dove si vince o si perde, ma piuttosto un'esperienza rilassante con cui passare un'oretta ogni giorno! Di conseguenza, anch'io te lo stra consiglio!
  8. Goron98

    PeterPan chiede un dialogo

    Buonasera a tutti. Di recente molti di noi abbiamo appreso di un malinteso tra PeterPan e parte dello staff del forum. Abbiamo cercato al meglio delle nostre possibilità di capire la situazione, e dopo aver parlato un po' con Peter, crediamo che l'equivoco vada chiarito, e che possa essere risolto con un confronto civile e maturo. Pensiamo che sia importante potere ascoltare entrambe le versioni, e per questo motivo abbiamo deciso di aprire questa discussione: non per fare polemica e creare disguido, ma per cercare di trovare una soluzione. Di seguito, riporto un messaggio che PeterPan teneva a lasciare a tutti gli utenti e staff del forum (tutti invitati ad esprimere il proprio parere qualora volessero): Credo sia giusto poter dire la mia e di essermi mai comportato male su questo forum al punto da essermi privata la possibilità di dire educatamente in maniera chiara quello che è il mio pensiero. Pertanto spero di poter essere ascoltato e che si dia la possibilità anche agli utenti, purché ovviamente in maniera composta e altrettanto educata, di esprimere la loro opinione. Questo forum è fatto di utenti e senza di loro PM non esisterebbe. Ed è giusto possano dire la loro senza la paura di essere puniti o di essere malvisti (che purtroppo molti hanno). Quindi, questo è quanto:
  9. Goron98

    Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997

    Hai ragione, ho notato ora
  10. Goron98

    Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997

    Sono già disponibili entrambi i file su internet dal 31 maggio, però non credo di poter lasciare qui il link.
  11. Goron98

    [Pink Floyd] Album preferito? Canzone preferita?

    Non preoccuparti per il titolo della tua tesina, in generale ho capito cosa intendi e sì, direi proprio che "Brain Damage" (come moltissime canzoni dei Pink Floyd) è azzeccatissima per il tema. Per quanto riguarda quel commento che hai letto su Syd, cosa ci puoi fare? Questo è l'Internet; ci sarà sempre qualche fenomeno che crede di poterne sapere di più persino dei diretti interessati =P Sinceramente credo di più ai membri del gruppo stesso che ad un tizio a caso ahahah Sì, ti sei spiegata bene tranquilla È un po' come se il genio musicale che era Syd fosse ancora lì presente, ma intrappolato in un corpo e in un cervello che gli impedivano di esprimersi come una volta.
  12. Goron98

    [Pink Floyd] Album preferito? Canzone preferita?

    Sì, anch'io ho un po' di vinili! Poi concordo su "Atom Heart Mother" ed "Echoes" (l'album però è "Meddle"). Anche tu coi Pink Floyd alla maturità? Ahahah Io avevo fatto una tesina sull'evoluzione dei supporti musicali, e sulla copertina c'era l'immagine di un vinile; poi la tesina era dentro una busta con l'immagine della copertina di "The Dark Side of the Moon", facendola sembrare appunto un album in vinile. Poi l'esterno di inglese mi aveva anche collegato una domanda di letteratura con "Eclipse", quindi ero felicissimo =P Sì, in "Wish You Were Here" (l'album) ci sono tanti riferimenti a Syd Barrett, come hai detto tu particolarmente in "Shine On You Crazy Diamond". Per quanto riguarda il suo allontanamento dal gruppo, da quello che ho capito io, sono stati quasi costretti a farlo, dato che all'improvviso era diventato completamente sconnesso dal mondo a causa dell'eccessivo consumo di LSD. E sì, durante la registrazione di "Wish You Were Here" Syd è andato allo studio. Roger e gli altri hanno impiegato un po' prima di riconoscerlo e sono rimasti shockati nel vedere com'era diventato. Hanno poi deciso di fargli ascoltare "Shine On You Crazy Diamond" ma, non essendoci più con la testa, Syd non ha colto i riferimenti a lui e si è limitato a commentare con "Bella, anche se sembra un po' datata" (o qualcosa del genere).
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.