WOLOWITZ Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Sono a metà più o meno di pokemon x e avrei bisogno di qualcuno con cui scambiare dei pokemon per farli evolvere. E magari scambiare pokemon per finire il pokedex. Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 24 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Sono a metà più o meno di pokemon x e avrei bisogno di qualcuno con cui scambiare dei pokemon per farli evolvere. E magari scambiare pokemon per finire il pokedex. Grazie mille per l'aiuto Io posso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ciao! In questo topic puoi chiedere agli utenti del forum di evolvere uno dei tuoi Pokémon tramite scambio, per vederlo CLICCA QUI! Per invece richiedere dei Pokémon (anche per il Pokédex) devi aprire un topic QUI. Hai bisogno di altro o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ciao! In questo topic puoi chiedere agli utenti del forum di evolvere uno dei tuoi Pokémon tramite scambio, per vederlo CLICCA QUI! Per invece richiedere dei Pokémon (anche per il Pokédex) devi aprire un topic QUI. Hai bisogno di altro o posso chiudere? :o Grazie mille! Chiudi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 La mia offerta resta valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.