Vai al commento


WOLOWITZ

Utente
  • Messaggi

    163
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 9.06

3 seguaci

Informazioni su WOLOWITZ

  • Grado
    Da Brassbury

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire
  • Pokémon Preferito
    Alakazam

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    366839825000

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ma una curiosità, anche a voi il gioco impiega letteralmente 2/3 minuti a caricare e sembra bloccato da quando esce il titolo a quando compare l’isola? non riesco a capire se sia un mio problema o una cosa che fa con tutti
  2. WOLOWITZ

    team masterclass 1600

    A livello di danno il life orb+Iron fist fa di piú e non necessita di aspettare un turno per essere triggerato ed inoltre la gente se lo aspetta guts e quindi non vedo mai burn sul mio conk @Logain per il team è molto simile a quello di pardini che sto usando anche io e va da dio, ne ho perse solo 4 su una ventina. Coalossal gigamax è una macchina da guerra nonostante le debolezze x4, l’unica volta che mi hanno fatto restare di stucco è stato quando al primo turno mi sono beccato un trick di grimmsnarl con pulsantefuga che mi ha mandato tutta la partita a buone donne.
  3. WOLOWITZ

    Sogni d'oro

    Ho appena iniziato a giocare la stagione tre e finora non ho trovato moltissimi team che usano tattiche del genere a dirti la verità. Comunque l’unico modo è dynamaxare al turno uno e mettere un campo se non si ha la possibilità di mettere salvaguardia o non si hanno i vari alcremie e compagnia con dolcevelo. In teoria potresti anche predictare uno switch in con un hatterene magispecchio però in questo caso hai il rischio di fallire la predict.
  4. WOLOWITZ

    Dubbi Lighting Rod (Parafulmine)

    Credo sia perchè l’abilità di duraludon che evita i redirector funziona anche con lightning rod e quindi lo ignora andando sul target scelto.
  5. Ao carlo, livello 1 sul resto non ne ho idea perchè ne ho schiusi 3/4
  6. Se vuoi ho un feebas con ipnosi, te lo scambio e hai il tuo milotic
  7. WOLOWITZ

    Venusaur weakness policy

    senza screen con il calcolatore risulta che un flare blitz max atk e natura favorevole col sole ha buone probabilitá di kill ma potrei anche reggerlo. Però nel caso ho grimmsnarl che mette gli schermi e allora arrivo ad un 50% di danno anche se ha life orb.
  8. WOLOWITZ

    Venusaur weakness policy

    @Logain confermo che il sun con venusaur sia un’arma a doppio taglio. Se becco il charizard life orb solar power col sole ecc. mi massacra ma con incineroar non dovrei aver problemi perchè di solito non dynamaxano e togekiss sono 2hko con la veleno che non è male. La potenza d’attacco dovrebbe essere compensata dalla weakness perchè in teoria almeno un attacco superefficace lo subisci. E sleep powder a questo punto credo di eliminarlo perchè ho fatto un paio di partite su showdown e missa una volta sí e l’altra pure. @RENTZ91 milotic mi sembra troppo sprecato. Peró potrei giocarlo senza fanghiglia e con una mossa psico o ghiaccio che comunque potrebbe essere un’idea. Anche se il sonno non è una priorità del team. Comunque mancherebbe sempre un sesto componente. Al momento su showdown ho inserito un silvally a caso perchè volevo provarlo ma non convince. @AittamB ma a questo punto se dovessi puntare agli sleep sarebbe meglio un milotic come dice rentz no? Propongo anche a te la domanda sopra: un sesto componente che entrerebbe bene?
  9. WOLOWITZ

    Venusaur weakness policy

    Per la nuova stagione avrei intenzione di provare un nuovo team e allora ho intavolato questo con venusaur weakness policy. la spread del venusaur l’ho trovata online e controllata sul calcolatore e dovrebbe reggere un bel po’ di superefficaci così da farmi attivare la policy. L’unico dubbio è lo sleep powder che sarebbe un terno al lotto ed essendo un pokemon da dinamaxare non saprei quando usarlo. Ninetales credo vada bene così anche se ho un dubbio su wow dato che lo metterei anche su sableye per sfruttare prankster. Sableye è il secondo sun setter da utilizzare in casi particolari e dopo le mosse dynamax e utile con fake out. Quale potrebbe essere la quarta mossa? Sarei tentato da un Quash ma rischio di farlo diventare totalmente inutile in alcuni frangenti di partita. Conkeldurr lo userei come anti trickroom e anche contro i lapras/incineroar che compariranno e contro i sand team. Come spread ne ho messa una classica ma non avendo una flame orb se lo giocassi più difensivo, con AV e mi facessi auto wow con Sableye sarebbe una stupidata? come quinto ho messo grimmsnarl per dare un po’ di solidita con gli schermi e fare speed control in caso di problemi col sole. mi mancherebbe quindi un sesto pokemon? Chi potrei mettere? Un togekiss scope lens? Un sempreverde rotom wash? accetto consigli.
  10. WOLOWITZ

    Den Ghiaccio Shiny

    Lascio anche io passare gli altri, mi accontento di un tag se trovi cloyster.
  11. WOLOWITZ

    Den Ghiaccio Shiny

    Io tutte le volte che ho partecipato a raid ho usato bis ball e scuroball e ne avrò fallite 2/3 su una ventina.
  12. WOLOWITZ

    Den Ghiaccio Shiny

    Pensavo di essere il terzo
  13. WOLOWITZ

    Den Ghiaccio Shiny

    Sono entrato io

×
×
  • Crea...