Download Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 https://m.imgur.com/cXeJKXb Mi devo preoccupare?È un problema di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: https://m.imgur.com/cXeJKXb Mi devo preoccupare?È un problema di tutti? Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost. Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost. Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile! Grazie,mi stavo seriamente preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ci stiamo lavorando, non preoccupatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 ma tipo come fa @Iperbole a riuscire a parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: ma tipo come fa @Iperbole a riuscire a parlare. Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso. Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare. Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io) Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile. Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta. Poi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso. Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare. Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io) Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile. Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta. Poi non saprei... Quindi eravate on nel passaggio fatidico del foro, o roba simile. Grazie per l'info ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Abbiamo risolto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.