Download Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 https://m.imgur.com/cXeJKXb Mi devo preoccupare?È un problema di tutti?
Crystal96 Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 On 27/06/2016 at 15:55, Glavial ha scritto: https://m.imgur.com/cXeJKXb Mi devo preoccupare?È un problema di tutti? Espandi Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost. Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile!
Download Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 On 27/06/2016 at 15:58, Crystal96 ha scritto: Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost. Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile! Espandi Grazie,mi stavo seriamente preoccupando
DAMN. Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 ma tipo come fa @Iperbole a riuscire a parlare.
Iperbole Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 On 27/06/2016 at 16:54, Micaiah ha scritto: ma tipo come fa @Iperbole a riuscire a parlare. Espandi Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso. Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare. Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io) Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile. Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta. Poi non saprei...
Flamio Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 On 27/06/2016 at 17:02, Iperbole ha scritto: Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso. Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare. Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io) Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile. Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta. Poi non saprei... Espandi Quindi eravate on nel passaggio fatidico del foro, o roba simile. Grazie per l'info ragazzi!
DenisNaccari Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 Abbiamo risolto eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.