Vai al commento


[Risolto] Problemi con la chat


Download

Post raccomandati

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

https://m.imgur.com/cXeJKXb

Mi devo preoccupare?È un problema di tutti? :confused:

Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost.

Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Confermo sia un problema di tutti, purtroppo se noti Jarvis è assente, di conseguenza la Chat non permette a determinati Utenti di scrivere, come ad esempio quelli che hanno il vHost.

Quindi puoi stare tranquillo, credo risolveranno il prima possibile! ^^

Grazie,mi stavo seriamente preoccupando :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Micaiah ha scritto:

ma tipo come fa @Iperbole a riuscire a parlare.

Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso.

Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare.

Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io)

Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile.

Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta.

Poi non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Secondo il mio modesto parere, e confermato grazie a @Vibe e @Wilson, è per l'orario di accesso.

Sono in chat dalle 10.55 e tutti coloro che erano presenti a quell'ora, prendi ad esempio @Francy- e lo stesso Vibe, riuscivano a parlare.

Poi, tutti coloro che entravano (usciti dalla chat o entrati effettuando il normale accesso), nessuno li visualizzava. (neanche io)

Quindi credo che sia dovuto a questo. Posso scrivere, anche se considerando il fatto che gli utenti precedentemente citati sono già fuggiti, è poco utile.

Auguro il solo buongiorno ai nuovi arrivati e basta.

Poi non saprei...

Quindi eravate on nel passaggio fatidico del foro, o roba simile. Grazie per l'info ragazzi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...