Marrasone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Cosa ne pensate dell'anime Pokèmon? Secondo voi è un bel modo di "pubblicizzare" il mondo Pokèmon? E cosa ne pensate di Ash e dei protagonisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ultimamente sta diventando nuovamente interessante, con questa storia di zygarde e di greninja ash, quindi credo di sì... Ash è diventato noioso in effetti, mentre gli altri mi stanno simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Premetto che ho riniziato a seguire l'anime da poco, avevo smesso con XY. Credo che con XY&Z ci sia stato un grande balzo in avanti, questo rispetto alla serie di Unima: la trama a mio parere è molto avvincente, con Zygarde, il Team Flare, Greninja Ash. Poi ho molto apprezzato il fatto che abbiano dedicato un intero episodio al Team Rocket, di solito stanno lì 5-10 minuti e poi volano alla velocità della luce verso il cielo con tanto di stellina finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Da bambino l'anime mi piaceva parecchio,ma crescendo ho perso l'interesse a causa della troppa ripetitività. Mi piacerebbe di gran lunga un anime basato su Pokémon Adventures/Special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.