Flamio Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Buonasera utentoni di PM! Arriva finalmente l'annuncio dei vincitori del Contest di Spriting - Sun & Moon: Balance of the Universe. Ringraziamo tutti i partecipanti al contest, è stato difficile scegliere i vincitori ma dopo accurate osservazioni e valutazioni, queste sono le conclusioni. Il livello era molto alto, e molti utenti potevano ambire al podio. Detto questo, passiamo alla classifica. Al 3° posto troviamo: BraveFox Complimenti! Ti sei aggiudicato ben 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! Al 2° posto invece troviamo: Marco2550, alias Marco Mantione Realizzazione e ritocco perfetto, complimenti! Ti sei aggiudicato ben 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! Al 1° posto troviamo: Antares Inquadratura e realizzazione strepitosa! Ti sei aggiudicato una copia del gioco di Animal Crossing Happy Home Designer e ben 25 Poképoins ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! Congratulazioni vivissime! Complimenti ragazzi! E complimenti anche agli altri partecipanti che con le loro meravigliose foto ci hanno emozionati tutti. In più abbiamo voluto aggiungere un ulteriore posto nel premio originalità, quindi abbiamo ben due vincitori: Porygon-Z & Ruufus! Porygon-Z Ruufus Congratulazioni anche a voi ragazzi! Vi siete aggiudicati ben 15 Poképoints da utilizzare nella nostra community! Passiamo alle posizioni successive: 4) LittleDonphan, che si aggiudica ben 10 Poképoints! 5) Sarcy, che si aggiudica ben 8 Poképoints! 6) IndomitableTamer che si aggiudica ben 8 Poképoints! 7) Sandslash89 che si aggiudica ben 5 Poképoints! 8) Vibe che si aggiudica ben 5 Poképoints! Anche voi cinque otterrete un codice per il tema di Super Mistery Dungeon. Distribuiremo i premi a breve Noi giudici Kiyro, Flamio, DeederVel e Letscore vi salutano e porgiamo ulteriori congratulazioni ai vincitori e ai partecipanti. Il contest è terminato, buon proseguimento su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Non mi aspettavo veramente di vincere qualcosa, sono felicissimo che la foto sia piaciuta! Complimenti ai vincitori del podio per le vittorie meritatissime, a Ruufus e a tutti i partecipanti, c'erano molte foto veramente carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Podio più che giusto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Direi che sono abbastanza azzeccati i podi! Bravissimi e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 grazie mille , non pensavo di riuscire a vincere qualcosa congratulazioni a tutti gli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 bravissimiii, io mi sono conto dopo del mio errore e la mia foto era fuori tema ;_; vvb amo la foto di Antares ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Bellissime foto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Sono sconvolta. In realtà non me lo aspettavo proprio e non ho la più pallida idea di cosa scrivere haha. Complimenti a tutti i partecipanti, avete fatto tutti delle foto bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ooooooo siiii il tema di mystery dungeon! *- * basta son felice solo per questo t.t vado a comprarmi mystery dungeon xD Congratulazioni a tutti i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2550 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Grazie mille!! Onorato di stare al secondo posto sul podio!! Complimenti a tutti i partecipanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Non mi aspettavo minimamente di essere in classifica, ho partecipato per puro caso, ma ne sono felice. PS: Come faccio a vedere i miei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 13 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto: Non mi aspettavo minimamente di essere in classifica, ho partecipato per puro caso, ma ne sono felice. PS: Come faccio a vedere i miei PP? Qui puoi vedere quanti PokéPoints possiedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Dopo tutte le bellissime foto che hanno postato non pensavo di raggiungere addirittura il quarto posto *^* complimenti a tutti! Degli scatti davvero belli e pieni di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.