Ornitorinco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Salve a tutti, sono Ornitorinco, il figo. Il mio primo gioci pokemon è stato Blu , grazie al quel gioco mi sono innamorato della serie e ho giocato a tutte le versioni. Spero di trovarmi bene qui, e io sono Ornitorinco. Ciao a tutti e buona giornata Pokemonosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Per "figo" intendi l'albero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 PERRY! Benvenuto. ;') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ornitorinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ringrazio tutti, vi amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.