Ludos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Buenos dias gente, sono io, ludos!Oggi vi presento il mercatino di carte Pokemon di Ludos!Iniziamo con le REGOLE:In questo mercatino io vendo, scambio ma NON compro (tranne i ludicoli, Lombre e lotad, ma non a molto)Per le carte che volete mandatemi un MP e vedremo di metterci in "affari".Ci spediremo le carte tramite posta NORMALE. Le carte che mi scambierete (se me le scambierete http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/laugh.gif) dovranno essere in bustine protettive con dentro la carta interessata. Le carte che mi interessano possono essere solo in: ITA, ENG, FRA. Il prezzo, se volete comprare alcune carte, lo decideremo insieme in MP. Per alcune carte che mi interessano posso anche darvi più di una carta (come per esempio per Kyogre ex) Quindi, se avete capito tutto, posso anche iniziare con l'elenco per la vendita.CARTE CHE INTERESSANO A LUDOSDRAGONITE PROMOULTRA BALL serie QUALUNQUE me ne servono da 2 a 4 JIGGLYPUFF, WIGGLYTUFF E IGGLYBUFFJIGGLYPUFF WIZARD PROMO 7 (anche jap)JIGGLYPUFF EVOLUTIONJIGGLYPUFF SOUTHERN ISLANDSJIGGLYPUFF NEO DESTINYJIGGLYPUFF SKYRIDGEJIGGLYPUFF EX TEAM MAGMA VS TEAM AQUAJIGGLYPUFF PROMO DPPT (solo jap)JIGGLYPUFF PROMO BW (anche jap)PIKACHU E PURIN E PIPPI (solo jap)ERIKA'S JIGGLYPUFF GYM CHALLENGE GARDEVOIR, KIRLIA E RALTSGARDEVOIR LIV.X SECRET WONDERSGARDEVOIR DARK EXPLORERS SHINYGARDEVOIR EX RUBY & SAPPHIREGARDEVOIR EX POWER KEEPERSGARDEVOIR EX DELTA SPECIESGARDEVOIR SECRET WONDERSGARDEVOIR SHINY COLLECTION (solo jap)GARDEVOIR EX EX SANDSTORMGARDEVOIR EX EX DRAGON FRONTIERSKIRLIA PLASMA STORM-NEXT DESTINIESWOOPER E QUAGSIREWOOPER NEO GENESISWOOPER COROCORO PROMOWOOPER NEO DISCOVERYWOOPER P PROMO (anche jap)WOOPER AQUAPOLISWOOPER PLASMA FREEZE (anche jap)CROBAT, GOLBAT E ZUBATCROBAT PLASMA STORMCROBAT NEO REVELATIONCROBAT SKYDRIGE 6/144CROBAT SKYDRIGE 147/144CROBAT EX HIDDEN LEGENDSCROBAT BW BLACK STAR PROMO (anche jap)DARK CROBAT NEO DESTINYDARK CROBAT TEAM ROCKET'S RETURNSJANINE'S CROBAT (solo jap)KOGA'S CROBAT (solo jap)BROCK'S CROBAT (solo jap)CROBAT EX EX DEOXYSCROBAT G SP PLATINUMGOLBAT PLASMA STORMZUBAT PLASMA STORMSTEELIX E ONIXSTEELIX PLASMA FREEZE (anche jap)STEELIX NEO GENESISSTEELIX TRAINERS PROMO (solo jap)STEELIX AQUAPOLISSTEELIX SKYDRIGESTEELIX EX SANDSTORMSTEELIX DIAMOND & PEARLSHINING STEELIX NEO DESTINY (anche jap)STEELIX UNLEASHED SUPERJASMINE'S STEELIX (solo jap)BRUNO'S STEELIX (solo jap)DARK STEELIX EX TEAM ROCKET'S RETURNS[imghttp://cdn.bulbagarden.net/upload/4/46/DarkSteelixEXTeamRocketReturns10.jpg]STEELIX EX EX UNSEEN FORCESONIX PLASMA FREEZE (anche jap)SCIZOR E SCYTHERSCIZOR BOUNDARIES CROSSEDSCIZOR AQUAPOLISSCIZOR P PROMO (anche jap)SCIZOR MAJESTIC DAWNSCIZOR STORMFRONTSCIZOR UNDAUNTEDDARK SCIZOR NEO DESTINYROCKET'S SCIZOR BEST GAME (anche jap)BUGSY'S SCIZOR (solo jap)ROCKET'S SCIZOR EX EX TEAM ROCKET'S RETURNSSCIZOR EX EX UNSEEN FORCESSCYTHER BOUNDARIES CROSSEDLUDICOLI, LOMBRE E LOTAD! NON A TANTO, MA QUESTI LI COMPRO! http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/laugh.gif!LUDICOLO serie BW PLASMA STORM (l'immagine è jap, ma io non lo voglio giapponese e~e)LUDICOLO PROMOLOMBRE serie EX DEOXYS 33/107LOMBRE serie EX SANDSTORM 46/100 (l'immagine è jap, ma io non lo voglio giapponese e~e)CARTE CHE VENDE/SCAMBIA LUDOSCodice carte TCGOCodice ITA mazzo fulmini siderali (0,50€)MCDonald promoAlomomola ITASerie BW next destinesKricketune 4/99 ITAArcanine 13/99 ITASerie BW emerging powersGothitelle 48/98 ITAKrookodile 62/98 ITASerie HS senza pauraSlowbro reverse 38/90 ITASmeargle reverse 8/90 ITASerie HSClefairy reverse 60/123 ITASerie platinoCacturne reverse 42/127 ITAHitmonchan holo 129/127 ITA (quello PROMO!) non lasciatevelo scappare Serie DP tesori misteriosiMesprit reverse 14/123 ITASerie DPMagnezone reverse 8/130 ITAEcco finito il mio mercatino vendo/scambio.Se volete delle carte in particolare mandatemi un MP con la carta che vi interessa e che carta/quanti soldi volete e vedrò se posso accontentarvi!Gracias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 per lo scambio vuoi SOLO quelle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 per lo scambio vuoi SOLO quelle carte?Anche no, però se mi dici che carte interessanti hai possiamo anche accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 axelf e houndoom in che condizioni sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 axelf e houndoom in che condizioni sono?Azelf è in condizioni buone, mentre houndoum è in condizioni quasi perfette. Se vuoi ti do le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 sì grazie di fronte e retro, se vanno bene ti mando un mp e ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 sì grazie di fronte e retro, se vanno bene ti mando un mp e ci mettiamo daccordoOk, attendi e ti do le foto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ti ho già spedito io un mp ma hai solo queste carteD:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 ti ho già spedito io un mp ma hai solo queste carteD:?Non ho solo queste carte, comunqueScambio completato positivamente! Dati via houndoom e Azelf!Aggiornato! Nuove carte che mi servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Se non mi sbaglio posso uppare dopo tre giorni di inattività . E l'ultimo messaggio è del 28 novembre. Quindi credo di poter uppare. Se non posso, cancellate questo messaggio. Quindi, boh. Up! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 lo scambi spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 posso offrirti:ludicolo ex deoxis 10/107,lotad 67/100 tempesta di sabbia,lotad ex deoxis 35/107 inglese,e un lotad di ex guardiani dei cristalli 55/100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 posso offrirti:ludicolo ex deoxis 10/107,lotad 67/100 tempesta di sabbia,lotad ex deoxis 35/107 inglese,e un lotad di ex guardiani dei cristalli 55/100Li ho tutti... Hai blastoise BOUNDARIES CROSSED? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 no mi dispiaceChe non siano ludicoli lombre e lotad, chi mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io ho lui: Chi mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Io ho lui: Chi mi offri?Hai i ludicoli che ho elencato prima? Comunque non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Hai i ludicoli che ho elencato prima? Comunque non so...No, di Ludicoli non ne ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 No, di Ludicoli non ne ho.Cavolo. Non so... Ti potrei dare braviary nuove forze olografico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Cavolo. Non so... Ti potrei dare braviary nuove forze olografico...Mi va bene chiunque, basta che sia raro. Braviary per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Mi va bene chiunque, basta che sia raro. Braviary per me va benissimo Ok, mandami un Mp... Possiamo spedire domani? Adesso devo fare i compiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Allora, dato che da quel che so io si può uppare dopo tre giorni dall'ultimo messaggio, uppo.Up!Colgo l'occasione col dire...Alomomola! Il pesce luna! Perché perdere l'occasione di accaparrarsi quello PROMO McDonald? In vendita o scambiabile nel mio mercatino!Il mazzo fulmini siderali colpisce ancora... Per soli 0,50€ potrai averlo nel TCGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Io ho Ludicolo di Uragano Plasma Ita .Se lo vuoi ma devo ancora decidere chi vorrei dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Io ho Ludicolo di Uragano Plasma Ita .Se lo vuoi ma devo ancora decidere chi vorrei dei tuoi*sbava* mandami un mp. Ora. Chebellochebellochebello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io ho un Ludicolo fuoco di EX Guardiani dei cristalli, ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.