Vai al commento

Miyamoto svela il motivo del grande silenzio su Nintendo NX!

Liuk

Post raccomandati

Hanno già detto che lavoreranno alla VR quando sarà una tecnologia alla portata di tutti. 

Oltretutto, se facessero una console che lavora solo per VR costerà decisamente troppo. 

2 ore fa, Wicked ha scritto:

Avranno altro in mente, quando ci si mettono sono dei geni.

Quindi con WiiU non ci hanno neanche lontanamente provato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ora ditemi: cosa potrebbe sorprendere oggi il mondo videoludico se non la realtà aumentata? Non riesco a immaginare cosa possa essere così grosso da essere tenuto nascosto al mondo, vedremo

Io continuo a supporre la possibilità di collegarsi con qualsiasi tipo di dispositivo hardware (smartphone, PC, eccetera) per poter sfruttare la loro CPU, ottenendo performance impareggiabili a prezzi contenuti. 

Suppongo anche che ci sarà un collegamento simile anche con la console portatile. 

Link al commento

Non penso che la novità sia la VR, in quanto hanno detto di non esserne interessati.

E neanche l'uso delle cartucce mi sembra un valido motivo per mantenere tutto questo silenzio...

Mah, speriamo che questa "idea molto importante" non si riveli una delusione :/

(Devo dire però che, stranamente, sono molto fiducioso :th_sisi: )

Link al commento

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Hanno già detto che lavoreranno alla VR quando sarà una tecnologia alla portata di tutti. 

Oltretutto, se facessero una console che lavora solo per VR costerà decisamente troppo. 

Quindi con WiiU non ci hanno neanche lontanamente provato? 

Esattamente.

38 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ora ditemi: cosa potrebbe sorprendere oggi il mondo videoludico se non la realtà aumentata? Non riesco a immaginare cosa possa essere così grosso da essere tenuto nascosto al mondo, vedremo

Proprio per questo mantengono il silenzio, no? Perchè mai nessuno potrà mai immaginare che hanno in mente.

Link al commento

15 ore fa, Dangi ha scritto:

Veramente la Realtà Aumentata esiste già con amiibo e Skylanders vari, secondo me la Realtà Virtuale sarebbe un'ottima svolta per NX ma mi sa che hanno in mente qualcosa di ancora più clamoroso

Link al commento