TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Qui potrete commentare il mio racconto.Grazie a chi commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Hai aperto due discussioni uguali per sbaglio, penso che qualche moderatore debba chiudere ""EDIT: Scusa, ho sbagliato, comuqnue sarebbe meglio mettere [Commenti] nel titolo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Hai aperto due discussioni uguali per sbaglio, penso che qualche moderatore debba chiudere ""Invece ha fatto bene. Ne ha aperta una per la storia ed una per i commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Invece ha fatto bene. Ne ha aperta una per la storia ed una per i commenti.EDIT: Scusa, ho sbagliato, comuqnue sarebbe meglio mettere [Commenti] nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Bel racconto, mi ricorda un libro che ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.