Shabballalla Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Salve a tutti mi chiamo Enrico e sono di Roma. Ho 17 anni e sono appassionato di Pokémon da quando ne avevo 5/6; il mio primo gioco é stato Rosso Fuoco su GB Advanced e da allora ho giocato a tutti i titoli eccetto Bianco e Nero 2. Mi sto appassionando al competitive e piano piano sto cercando di imparare per potermi costruire il mio primo team! Spero di riuscirci aiutandomi su questo forum e cercando di aiutare gli altri se sará possibile! Sono anche appassionato di Grafica e fotografia. PS: Il mio pokemon preferito é Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui tra noi! P.s. quel lupo è stupendo ma forse un po' minaccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io ho qualche candela alla citronella, ti interessano vero? Sono ottime contro le zanzare Spero di non essermi sbagliato... d' altronde ho letto Pia Cere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non si dice piacere quando ci si presenta! Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shabballalla Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 benvenuto. anche io ho cominciato da RF ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shabballalla Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 52 minuti fa, Heliolisky ha scritto: benvenuto. anche io ho cominciato da RF ^-^ sto breedando da stamattina un kangaskhan finalmente, ma escono tutti 5 iv, ma quanto ci vuole haha PS: sto usando ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.