Ornitorinco Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ciao, questà l'inizio del mio team: Flygon Lucario Heracross Manectric Mi potreste consigliare due tank o wall per questo team? Questo è il mio primo team e quindi non so abbinare bene i pokemon. Tutti i pokemon li ho breedati in base a smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. A prima vista, con i componenti di adesso, il tuo team è parecchio debole ai draghi in generale (Lati@s solamente ti fa fuori l'intero team). Ti manca comunque un setter, e ti sconsiglio di utilizzare Flygon come defogger in OU (se era quella la tua intenzione). Potresti comunque fornire una building phase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 20 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Ciao, questà l'inizio del mio team: Flygon Lucario Heracross Manectric Mi potreste consigliare due tank o wall per questo team? Questo è il mio primo team e quindi non so abbinare bene i pokemon. Tutti i pokemon li ho breedati in base a smogon. Il regolamento di sezione è un optional? Chi è la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Scusate ma è la prima volta Lucario @ Life orbe ability: Jusfied nature: admant Evs: 252 Atk/4 Def/252 Spe Close Combat Swords Dance Extreme Speed Iron Tail M Manectric @ Manectrite ability:Lightning rod nature :modest Eva 4Hp/ 252SpA/ 251Spe Volt Switch Thunderbolt Flamethrower Hidden Power Ice Heracross @ Coice Band ability: Moxie nature: admant Evs: 252Att/4Def/252Spe Close Combat Megahorn Knock Off Earthquake Flygon @ Choice scarf ability: leviate nature: jolly Evs: 252Att/4SpD/Sped Outrage Earthquake U-turn Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.