Ornitorinco Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Ciao, questà l'inizio del mio team: Flygon Lucario Heracross Manectric Mi potreste consigliare due tank o wall per questo team? Questo è il mio primo team e quindi non so abbinare bene i pokemon. Tutti i pokemon li ho breedati in base a smogon.
Andry Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. A prima vista, con i componenti di adesso, il tuo team è parecchio debole ai draghi in generale (Lati@s solamente ti fa fuori l'intero team). Ti manca comunque un setter, e ti sconsiglio di utilizzare Flygon come defogger in OU (se era quella la tua intenzione). Potresti comunque fornire una building phase?
cespun Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 20 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Ciao, questà l'inizio del mio team: Flygon Lucario Heracross Manectric Mi potreste consigliare due tank o wall per questo team? Questo è il mio primo team e quindi non so abbinare bene i pokemon. Tutti i pokemon li ho breedati in base a smogon. Il regolamento di sezione è un optional? Chi è la mega?
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 Scusate ma è la prima volta Lucario @ Life orbe ability: Jusfied nature: admant Evs: 252 Atk/4 Def/252 Spe Close Combat Swords Dance Extreme Speed Iron Tail M Manectric @ Manectrite ability:Lightning rod nature :modest Eva 4Hp/ 252SpA/ 251Spe Volt Switch Thunderbolt Flamethrower Hidden Power Ice Heracross @ Coice Band ability: Moxie nature: admant Evs: 252Att/4Def/252Spe Close Combat Megahorn Knock Off Earthquake Flygon @ Choice scarf ability: leviate nature: jolly Evs: 252Att/4SpD/Sped Outrage Earthquake U-turn Defog
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.