StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il titolo parla per se Spoiler Reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Onestamente non conosco 4Chan quindi per adesso mi asterrò dal porre il mio voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 il mio voto va ovviamente a 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Reddit 4chan ormai è diventato la tana dei troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Personalmente preferisco Reddit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Reddit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Reddit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Chiaramente reddit! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Reddit tutta la vita, 4chan ormai è zeppo solo ed esclusivamente di troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma come mai il sondaggio è privato? :o Comunque voto Reddit, lo uso per usare il Metodo del TSV ed è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Preferisco Reddit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.