Hydrogen Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ottimo lavoro e complimenti ai vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 bravissimi ma comunque mi aspettavo che vincesse Flamiya,è teoricamente la star di Pm...io il mio disegno lo ho postato solo per farlo vedere ps: a proposito, cosa vuol dire gijinka in giapponese? me lo chiedo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 era il mio primo lavoro ma faniente....bravisiimiissimissimmiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Bravissimi complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Complimentassimo ai vincitori e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Complimentoni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.