Vai al commento

consigli pokemon competitivo?

Oldz

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Da poco ho iniziato a interessarmi sul mondo competitivo di pokemon.Aiutato da vari tutorial mi sono creato una squadra BASE per iniziare:

-greninja

-mamoswine

-togekiss

-goodra

-ferrothorn

-rotom lavatrice 

Vorrei usare ferrothorn per mettere levitoroccie,punte ecc. per ridurre la vita degli altri pokemon avversari;

greninja vorrei usarlo come revenge-killer o sweeper;

rotom l'ho scelto per via della sua unica debolezza erba e per via di fuocofatuo;

goodra,togekiss e mamoswine gli userei come tank ma non so :I

Sono molto nabbo su sta cose...per favore non uccidetemi nei commenti.

vorrei che mi consigliaste che moveset,strumenti;evs,abilità e natura dare ai pokemon.Se volete potete sostituire qualche pokemon.

GRAZIE PER I CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto in una sezione più adeguata. ^^ 

Hai già individuato un metagame in cui ti piacerebbe giocarlo oppure vorresti giocarlo 4fun? (Se segui le tier di smogon, il tuo team al momento è da Ubers, data la presenza di Greninja) 

Link al commento

10 ore fa, Oldz ha scritto:

Ciao ragazzi!

Da poco ho iniziato a interessarmi sul mondo competitivo di pokemon.Aiutato da vari tutorial mi sono creato una squadra BASE per iniziare:

-greninja

-mamoswine

-togekiss

-goodra

-ferrothorn

-rotom lavatrice 

Vorrei usare ferrothorn per mettere levitoroccie,punte ecc. per ridurre la vita degli altri pokemon avversari;

greninja vorrei usarlo come revenge-killer o sweeper;

rotom l'ho scelto per via della sua unica debolezza erba e per via di fuocofatuo;

goodra,togekiss e mamoswine gli userei come tank ma non so :I

Sono molto nabbo su sta cose...per favore non uccidetemi nei commenti.

vorrei che mi consigliaste che moveset,strumenti;evs,abilità e natura dare ai pokemon.Se volete potete sostituire qualche pokemon.

GRAZIE PER I CONSIGLI

Evs? Mosse? Abilità e strumenti? Si vede che non hai letto il regolamento di sezione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...