Oldz Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ciao ragazzi! Da poco ho iniziato a interessarmi sul mondo competitivo di pokemon.Aiutato da vari tutorial mi sono creato una squadra BASE per iniziare: -greninja -mamoswine -togekiss -goodra -ferrothorn -rotom lavatrice Vorrei usare ferrothorn per mettere levitoroccie,punte ecc. per ridurre la vita degli altri pokemon avversari; greninja vorrei usarlo come revenge-killer o sweeper; rotom l'ho scelto per via della sua unica debolezza erba e per via di fuocofatuo; goodra,togekiss e mamoswine gli userei come tank ma non so :I Sono molto nabbo su sta cose...per favore non uccidetemi nei commenti. vorrei che mi consigliaste che moveset,strumenti;evs,abilità e natura dare ai pokemon.Se volete potete sostituire qualche pokemon. GRAZIE PER I CONSIGLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Hai già individuato un metagame in cui ti piacerebbe giocarlo oppure vorresti giocarlo 4fun? (Se segui le tier di smogon, il tuo team al momento è da Ubers, data la presenza di Greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 10 ore fa, Oldz ha scritto: Ciao ragazzi! Da poco ho iniziato a interessarmi sul mondo competitivo di pokemon.Aiutato da vari tutorial mi sono creato una squadra BASE per iniziare: -greninja -mamoswine -togekiss -goodra -ferrothorn -rotom lavatrice Vorrei usare ferrothorn per mettere levitoroccie,punte ecc. per ridurre la vita degli altri pokemon avversari; greninja vorrei usarlo come revenge-killer o sweeper; rotom l'ho scelto per via della sua unica debolezza erba e per via di fuocofatuo; goodra,togekiss e mamoswine gli userei come tank ma non so :I Sono molto nabbo su sta cose...per favore non uccidetemi nei commenti. vorrei che mi consigliaste che moveset,strumenti;evs,abilità e natura dare ai pokemon.Se volete potete sostituire qualche pokemon. GRAZIE PER I CONSIGLI Evs? Mosse? Abilità e strumenti? Si vede che non hai letto il regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 ore fa, cespun ha scritto: Evs? Mosse? Abilità e strumenti? Si vede che non hai letto il regolamento di sezione Scusate sono nuovo su pokemon millennium sono ancora molto inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.