Mattress Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buondì, mi chiamo Daniele e ho 25 anni. (!) Sono fedele ai Pokemon dalla prima generazione e ancora riesco a divertirmi come quando ero uno stupido bamboccio. Non fregherà a nessuno ma i miei due tipi preferiti sono Erba (Hanno i design più belli) e Folletto (Ho un debole per il moe e non a caso Floette è il mio pokemon preferito), al contrario mi stanno sulle balle i draghi (Mai avuti in squadra). Tolti i pokemon seguo moltissimi anime, guardo più o meno tutto tranne gli ecchi. Ps: Sono etero, magari con i miei gusti qualcuno si poneva strane domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Welkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto Sono sicura ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Un sentito ringraziamento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 XD Il PS è stato il tocco di classe ahhaha benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mattress! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.