Zargon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Gioco a pokèmon da quando ero bambino ed ho smesso intorno ai 12 anni.. solo ora grazie ad un amico ho ricominciato con pokèmon y e mi sono appassionato di nuovo a questo bellissimo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Magari racconta qualcosa su di te o sulla tua passione dei pokemon, puoi modificare il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto, spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto sul forum e ben tornato nel mondo dei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Zargon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.