G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Ciao Mi chiedevo se anche voi nelle vostre zone state avendo difficoltà a trovare le confezioni speciali per il ventesimo anniversario... già che qui in italia non esce mai niente... Negli scorsi mesi son riuscito a trovare la confezione di charizard da gamestop e il peluche di Celebi... ma poi basta.... Oggi dovrebbero uscire tre nuove confezioni dedicate a Darkrai, Manaphy e Shaymin ma nulla si trova ..neanche su internet... ho chiesto alla mia fumetteria...e neanche dal suo fornitore è possibile prenotare... Che dire siamo sempre l'ultima ruota del carro...e questo ventennale è gestito proprio male...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Questo dipende sicuramente dall'edicola o dal negozio, perché spesso alcuni non si preoccupano di essere ben forniti per quanto riguarda le carte pokémon. Sulle collezioni di Darkrai, Manaphy e Shaymin, la data di uscita europea è diversa rispetto a quella nipponica o americana, dato che escono a gruppi di 3/2 per volta. Queste tre escono in Italia esattamente oggi, 1° Luglio, se non le trovi in internet potrebbe essere perché bisogna aspettare qualche giorno, se no in inglese si trovano di sicuro.
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 si infatti io ho aspettato proprio oggi per postare... ma sai cosa è la cosa strana.. le collezioni speciali di Venusaur e Pikachu sono disponibili in preorder...gia' da un po'... e quella di pikachu esce ad Ottobre... T-T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.