Vai al commento

Collezioni speciali per il 20 anniversario

Post raccomandati

Ciao

Mi chiedevo se anche voi nelle vostre zone state avendo difficoltà  a trovare le confezioni speciali per il ventesimo anniversario...
già che qui in italia non esce mai niente...
Negli scorsi mesi son riuscito a trovare la confezione di charizard da gamestop e il peluche di Celebi...

ma poi basta....

Oggi dovrebbero uscire tre nuove confezioni dedicate a Darkrai, Manaphy e Shaymin

ma nulla si trova ..neanche su internet...
ho chiesto alla mia fumetteria...e neanche dal suo fornitore è possibile prenotare...

Che dire siamo sempre l'ultima ruota del carro...e questo ventennale è gestito proprio male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo dipende sicuramente dall'edicola o dal negozio, perché spesso alcuni non si preoccupano di essere ben forniti per quanto riguarda le carte pokémon. Sulle collezioni di Darkrai, Manaphy e Shaymin, la data di uscita europea è diversa rispetto a quella nipponica o americana, dato che escono a gruppi di 3/2 per volta. Queste tre escono in Italia esattamente oggi, 1° Luglio, se non le trovi in internet potrebbe essere perché bisogna aspettare qualche giorno, se no in inglese si trovano di sicuro. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...