G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao Mi chiedevo se anche voi nelle vostre zone state avendo difficoltà a trovare le confezioni speciali per il ventesimo anniversario... già che qui in italia non esce mai niente... Negli scorsi mesi son riuscito a trovare la confezione di charizard da gamestop e il peluche di Celebi... ma poi basta.... Oggi dovrebbero uscire tre nuove confezioni dedicate a Darkrai, Manaphy e Shaymin ma nulla si trova ..neanche su internet... ho chiesto alla mia fumetteria...e neanche dal suo fornitore è possibile prenotare... Che dire siamo sempre l'ultima ruota del carro...e questo ventennale è gestito proprio male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Questo dipende sicuramente dall'edicola o dal negozio, perché spesso alcuni non si preoccupano di essere ben forniti per quanto riguarda le carte pokémon. Sulle collezioni di Darkrai, Manaphy e Shaymin, la data di uscita europea è diversa rispetto a quella nipponica o americana, dato che escono a gruppi di 3/2 per volta. Queste tre escono in Italia esattamente oggi, 1° Luglio, se non le trovi in internet potrebbe essere perché bisogna aspettare qualche giorno, se no in inglese si trovano di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 si infatti io ho aspettato proprio oggi per postare... ma sai cosa è la cosa strana.. le collezioni speciali di Venusaur e Pikachu sono disponibili in preorder...gia' da un po'... e quella di pikachu esce ad Ottobre... T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.