jessy87pikachu Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 come da titolo vorrei sapere la miglior natura per Shaymin con e senza Gracidea lo vorrei utilizzare ma con entrambe le forme
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Secondo me la Natura migliore per entrambi è Timida, anche Modest non è male per la forma Terra. Shaymin-Sky invece è consigliabile usarlo Timid, in quanto essendo più veloce può far flinchare il nemico con il Air Slash che combinato a Serene Grace aumenta la probabilità al 60%.
jessy87pikachu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 quindi se fosse di forma terra (senza Gracidea) e consigliabile modesta (però mi dovresti spiegare il motivo cosi capisco anche il perché XD). invece con la forma cielo (e quindi con Gracidea) e consigliabile timida in entrambi i casi e consigliata timida ma se mettiamo che prendessi due shaymin e li cambio ogni volta che voglio vale sempre timida in entrambi i casi? e se e no mi spiegate il motivo?
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie.
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie. e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta Perderesti la speed tier (base 100) usando Modest. Io lo userei Timid anche in forma normale.
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Secondo me fai prima a fartene uno di natura Timida senza tanti problemi, per Shaymin è molto importante essere veloce questo gli permette di superare molti Uber più lenti e di giocarsela molto bene in OU. Modesta è una natura buona comunque,ma il top è Timida
jessy87pikachu Inviato 3 luglio, 2016 Autore Inviato 3 luglio, 2016 ok grazie a tutti si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.