Vai al commento

miglior natura per shaymin

Post raccomandati

Secondo me la Natura migliore per entrambi è Timida, anche Modest non è male per la forma Terra.

Shaymin-Sky invece è consigliabile usarlo Timid, in quanto essendo più veloce può far flinchare il nemico con il Air Slash che combinato a Serene Grace aumenta la probabilità al 60%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se fosse di forma terra (senza Gracidea) e consigliabile modesta (però mi dovresti spiegare il motivo cosi capisco anche il perché XD).

invece con la forma cielo (e quindi con Gracidea) e consigliabile timida :)

in entrambi i casi e consigliata timida :) ma se mettiamo che prendessi due shaymin e li cambio ogni volta che voglio vale sempre timida in entrambi i casi? e se e no mi spiegate il motivo?

Link al commento

Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie.

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Strax ha scritto:

Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie.

e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta

Link al commento

5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta

Perderesti la speed tier (base 100) usando Modest. Io lo userei Timid anche in forma normale.

Falken-N7.png

Link al commento

Guest DarkMoon

Secondo me fai prima a fartene uno di natura Timida senza tanti problemi, per Shaymin è molto importante essere veloce ;) questo gli permette di superare molti Uber più lenti e di giocarsela molto bene in OU. Modesta è una natura buona comunque,ma il top è Timida :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...