jessy87pikachu Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 come da titolo vorrei sapere la miglior natura per Shaymin con e senza Gracidea lo vorrei utilizzare ma con entrambe le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Secondo me la Natura migliore per entrambi è Timida, anche Modest non è male per la forma Terra. Shaymin-Sky invece è consigliabile usarlo Timid, in quanto essendo più veloce può far flinchare il nemico con il Air Slash che combinato a Serene Grace aumenta la probabilità al 60%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Timida, in ogni caso e in ogni forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 quindi se fosse di forma terra (senza Gracidea) e consigliabile modesta (però mi dovresti spiegare il motivo cosi capisco anche il perché XD). invece con la forma cielo (e quindi con Gracidea) e consigliabile timida in entrambi i casi e consigliata timida ma se mettiamo che prendessi due shaymin e li cambio ogni volta che voglio vale sempre timida in entrambi i casi? e se e no mi spiegate il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 nn mi risp nessuno? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Natura Timida è la migliore, così mantieni la sua speed tier e puoi spammare Air Slash, outspeedando buona parte del metagame Uber e facendoli flinchare fino a data da destinarsi. Inoltre in caso di utilizzo in DOU la natura Timida permette di settare il Tailwind prima che l'avversario possa uccidere SkyMin, salvo ovviamente mosse prioritarie. e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e nel caso di modesta? x quello terra mi anno consigliato anche modesta Perderesti la speed tier (base 100) usando Modest. Io lo userei Timid anche in forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Secondo me fai prima a fartene uno di natura Timida senza tanti problemi, per Shaymin è molto importante essere veloce questo gli permette di superare molti Uber più lenti e di giocarsela molto bene in OU. Modesta è una natura buona comunque,ma il top è Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 ok grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.