ZerefGamer Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 spero di trovarmi bene qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerefGamer Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benevenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Beh faremo sì che tu ti possa trovare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerefGamer Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 XD XD grazie grazie davvero volevo chiedere un favore se posso qualcuno mi può aiutare a finire il pokedex nazionale di zaffiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto/a! Spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @ZerefGamer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZerefGamer Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @ZerefGamer! grazie infinite green XD mi sapreste consigliare un buon team competitivo su oras vorrei iniziare anch'io e ah giusto mi direste cosa sono gli evs e i ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.