Vai al commento


Ritorno a pokemon


Post raccomandati

Ciao a tutti da quando é uscito il 3ds non ho comprato più giochi pokemon non avendo il 3ds ( mi sono fermato a pokemon bianco). In questi giorni con l'annuncio di pokemon sole e luna che mi hanno intrigato molto mi é tornata una grande voglia di ricominciare a giocare ai giochi pokemon. Ieri ho ordinato il New 3ds su amazon, per ricominciare ,quale titolo mi consigliate di comprare tra il remake di rubino (che quando da piccolo giocai la versione originale mi piacque tantissimo) o pokemon x o y?:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ciao a tutti da quando é uscito il 3ds non ho comprato più giochi pokemon non avendo il 3ds ( mi sono fermato a pokemon bianco). In questi giorni con l'annuncio di pokemon sole e luna che mi hanno intrigato molto mi é tornata una grande voglia di ricominciare a giocare ai giochi pokemon. Ieri ho ordinato il New 3ds su amazon, per ricominciare ,quale titolo mi consigliate di comprare tra il remake di rubino (che quando da piccolo giocai la versione originale mi piacque tantissimo) o pokemon x o y?:XD:

 

Io andrei di XY, che concettualmente si avvicina maggiormente a Sole Luna, in modo che tu possa abituarti al meglio alla nuova generazione di videogiochi pokè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)

 

Allora, soggettivamente, la sesta generazione non mi è proprio piaciuta. Ha portato tante novità che ho apprezzato, ma mi ha lasciato un vuoto che spero venga colmato da Sole e Luna. Perché non mi è piaciuto? Trama con parecchi buchi e un Team nemico veramente scialbo e anonimo, in primis. Questo ribadisco, è un parere soggettivo. Oggettivamente, è una generazione che ha introdotto un sacco di cose: la Megaevoluzione, la grafica in 3D, nuovi Pokémon (ovviamente) e altro ancora. Quindi, partendo da XY potresti avere una specie di "introduzione" alla sesta gen.

Se poi sei un nostalgico puoi anche partire subito da ORAS, ma anche questi titoli mi hanno lasciata con l'amaro in bocca.

 

Conclusione: partirei con XY, per poi andare di ORAS, se proprio vuoi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...