Vai al commento

Era 3ds

Post raccomandati

2 minuti fa, TheLaw ha scritto:

ma perchè c'è mai stata un'era 3ds?

in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon

Beh nella mia classe proprio nessuno, ma in tutto il mondo è molto usato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheLaw ha scritto:

in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon

Anche io l'ho comprato solo per pokemon, credo che la Nintendo oltre a pokemon e a super Mario non abbia altri giochi decenti 

Link al commento

Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto:

Anche io l'ho comprato solo per pokemon, credo che la Nintendo oltre a pokemon e a super Mario non abbia altri giochi decenti 

No ci sono giochi decenti, anche se perlopiù famosi in giappone... Ci sono anche bei giochi sconosciuti, purtroppo, che meritano molto (l'azienda di uno di questi giochi ha dovuto addirittura chiudere)

Link al commento

33 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ho letto che la console Nintendo nx sarà una specie di Wii U... Quindi credo che i giochi pokemon continueranno a essere su 3ds

Non si sa bene cosa sia NX, potrebbe essere il sostituto di Wii U oppure un nuovo tipo di console, una console ibrida sia fissa che portatile, quindi per ora non possiamo esserne sicuri.

Link al commento

52 minuti fa, TheLaw ha scritto:

La tua classe, paragonata a un universo circostante di 7 miliardi di persone, non rappresenta un campione significativo.

Link al commento

1 minuto fa, Glen ha scritto:

La tua classe, paragonata a un universo circostante di 7 miliardi di persone, non rappresenta un campione significativo.

si,ma stimando una media che 2/27 hanno un 3ds e contando che circa 20/27 hanno in casa un ps4 o xbox non mi sembra buona come cosa

Link al commento

Adesso, TheLaw ha scritto:

si,ma stimando una media che 2/27 hanno un 3ds e contando che circa 20/27 hanno in casa un ps4 o xbox non mi sembra buona come cosa

Sì ma è comuque una classe su qualche migliaio (forse anche molto di più) di classi italiane e qualche milione nel mondo

Link al commento

1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

Beh, che le console Sony e Microsoft vadano per la maggiore non c'è dubbio, ma si inseriscono in una fetta di mercato che non compete con il DS. Le prime due sono home console, il DS è portable. 3DS che ha venduto 70 milioni di unità in tutto il mondo. 70 milioni -> possiamo dire che effettivamente esiste un'era 3DS.

Link al commento

Adesso, Glen ha scritto:

Beh, che le console Sony e Microsoft vadano per la maggiore non c'è dubbio, ma si inseriscono in una fetta di mercato che non compete con il DS. Le prime due sono home console, il DS è portable. 3DS che ha venduto 70 milioni di unità in tutto il mondo. 70 milioni -> possiamo dire che effettivamente esiste un'era 3DS.

sarà,ma devo comunque ammettere che qui da me non l'ho proprio notata questa era

Link al commento

1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

sarà,ma devo comunque ammettere che qui da me non l'ho proprio notata questa era

Che non vuol dire che non esista.

Link al commento

2 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Allora neanche da me esiste l'era next gen di ps4 e xbox one, dato che non conosco nessuno che ci gioca xD

Link al commento

Per me tra un annetto finisce tutto

Dunque mi chiedo perché si ostinino a far uscire altri giochi

Io ricorderò l'era 3DS come una bella "era", dopotutto io sono entrato nel mondo Nintendo proprio grazie ad esso.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

14 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

**Coff coff The Legend of Zelda, Kirby, Star Fox coff coff**

Link al commento

2 ore fa, Chary ha scritto:

**Coff coff The Legend of Zelda, Kirby, Star Fox coff coff**

Fire Emblem, Fantasy Life, Luigi's Mansion 2, Fantasy Life, Il Professor Layton, FANTASY LIFE, Bravely Default/Bravely Second... 

Spoiler

Pensavi che stessi per scrivere "Fantasy Life", vero? :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...