ReD_Charizard97 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Secondo voi quando finirà l'era 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Forse l'anno prossimo, se il Nintendo NX si rivelerà essere anche portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Forse l'anno prossimo, se il Nintendo NX si rivelerà essere anche portatile Come l'anno prossimo io ho appena comprato il New 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Come l'anno prossimo io ho appena comprato il New 3ds Io lo compro a Ottobre solo per Sole e Luna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ma perchè c'è mai stata un'era 3ds? in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, TheLaw ha scritto: ma perchè c'è mai stata un'era 3ds? in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon Beh nella mia classe proprio nessuno, ma in tutto il mondo è molto usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, TheLaw ha scritto: ma perchè c'è mai stata un'era 3ds? in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon Anche io l'ho comprato solo per pokemon, credo che la Nintendo oltre a pokemon e a super Mario non abbia altri giochi decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Anche io l'ho comprato solo per pokemon, credo che la Nintendo oltre a pokemon e a super Mario non abbia altri giochi decenti No ci sono giochi decenti, anche se perlopiù famosi in giappone... Ci sono anche bei giochi sconosciuti, purtroppo, che meritano molto (l'azienda di uno di questi giochi ha dovuto addirittura chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ho letto che la console Nintendo nx sarà una specie di Wii U... Quindi credo che i giochi pokemon continueranno a essere su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma no oh, io il mio new 3ds ce l'ho da tipo tre mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 33 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ho letto che la console Nintendo nx sarà una specie di Wii U... Quindi credo che i giochi pokemon continueranno a essere su 3ds Non si sa bene cosa sia NX, potrebbe essere il sostituto di Wii U oppure un nuovo tipo di console, una console ibrida sia fissa che portatile, quindi per ora non possiamo esserne sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 52 minuti fa, TheLaw ha scritto: ma perchè c'è mai stata un'era 3ds? in una classe di 27 persone di ogni razza e genere,solo io e un'altro ragazzo abbiamo il 3ds e lo usiamo solo per Pokemon La tua classe, paragonata a un universo circostante di 7 miliardi di persone, non rappresenta un campione significativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: La tua classe, paragonata a un universo circostante di 7 miliardi di persone, non rappresenta un campione significativo. si,ma stimando una media che 2/27 hanno un 3ds e contando che circa 20/27 hanno in casa un ps4 o xbox non mi sembra buona come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: si,ma stimando una media che 2/27 hanno un 3ds e contando che circa 20/27 hanno in casa un ps4 o xbox non mi sembra buona come cosa Sì ma è comuque una classe su qualche migliaio (forse anche molto di più) di classi italiane e qualche milione nel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, TheLaw ha scritto: si,ma stimando una media che 2/27 hanno un 3ds e contando che circa 20/27 hanno in casa un ps4 o xbox non mi sembra buona come cosa Beh, che le console Sony e Microsoft vadano per la maggiore non c'è dubbio, ma si inseriscono in una fetta di mercato che non compete con il DS. Le prime due sono home console, il DS è portable. 3DS che ha venduto 70 milioni di unità in tutto il mondo. 70 milioni -> possiamo dire che effettivamente esiste un'era 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Beh, che le console Sony e Microsoft vadano per la maggiore non c'è dubbio, ma si inseriscono in una fetta di mercato che non compete con il DS. Le prime due sono home console, il DS è portable. 3DS che ha venduto 70 milioni di unità in tutto il mondo. 70 milioni -> possiamo dire che effettivamente esiste un'era 3DS. sarà,ma devo comunque ammettere che qui da me non l'ho proprio notata questa era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, TheLaw ha scritto: sarà,ma devo comunque ammettere che qui da me non l'ho proprio notata questa era Che non vuol dire che non esista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, TheLaw ha scritto: sarà,ma devo comunque ammettere che qui da me non l'ho proprio notata questa era Allora neanche da me esiste l'era next gen di ps4 e xbox one, dato che non conosco nessuno che ci gioca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Per me tra un annetto finisce tutto Dunque mi chiedo perché si ostinino a far uscire altri giochi Io ricorderò l'era 3DS come una bella "era", dopotutto io sono entrato nel mondo Nintendo proprio grazie ad esso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 14 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Anche io l'ho comprato solo per pokemon, credo che la Nintendo oltre a pokemon e a super Mario non abbia altri giochi decenti **Coff coff The Legend of Zelda, Kirby, Star Fox coff coff** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Chary ha scritto: **Coff coff The Legend of Zelda, Kirby, Star Fox coff coff** Fire Emblem, Fantasy Life, Luigi's Mansion 2, Fantasy Life, Il Professor Layton, FANTASY LIFE, Bravely Default/Bravely Second... Spoiler Pensavi che stessi per scrivere "Fantasy Life", vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.