Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Flayning ha scritto: Ma voi non saprete se alcuni faranno parte del mio pokédex e altri no ma sappiamo quali hai mostrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, Flayning ha scritto: Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole Secondo me Navi ci stava ben HEY LISTEN! Comunque, direi Seardian (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma perché invece del nome pensate ad altre cose su questi commenti 13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Secondo me Navi ci stava ben HEY LISTEN! Comunque, direi Seardian (?) Mettiamo Seardian,è l'unico nome corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 mai avuto l'intenzione di pensare ai nomi,ho commentato solo per fare qualche domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma gli avete fatto la stessa domanda che ho fatto io, a voi ha risposto e a me no? Mi odia? Ad ogni modo, non puoi pubblicarli a carlo senza chiedere almeno il permesso. Sticalli dell'incognita "voi non scoprirete mai se li pubblicherò o no". Che poi un pokedex per farci cosa, gingillartici? Quasi quasi, per puro sadismo sarei tentato di trovare e contattare i creatori di questi fakemon e linkargli queste pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Ma gli avete fatto la stessa domanda che ho fatto io, a voi ha risposto e a me no? Mi odia? Ad ogni modo, non puoi pubblicarli a carlo senza chiedere almeno il permesso. Sticalli dell'incognita "voi non scoprirete mai se li pubblicherò o no". Che poi un pokedex per farci cosa, gingillartici? Quasi quasi, per puro sadismo sarei tentato di trovare e contattare i creatori di questi fakemon e linkargli queste pagine. noto una certa vena di malignità la cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @Flayning scusa quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: @Flayning scusa quanti anni hai? Aveva scritto 17, ma penso che ne abbia meno, tiro a caso e dico 11 o 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Aveva scritto 17, ma penso che ne abbia meno, tiro a caso e dico 11/12 Però nel profilo ha impostato come data di nascita il 1990 quindi addirittura 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Shark- ha scritto: Però nel profilo ha impostato come data di nascita il 1990 quindi addirittura 26 Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Flayning ha scritto: Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole Guardone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi, siamo un attimo seri, evitiamo nomi dati senza motivo, messaggi di +1 e smettiamola di fare domande che non centrano nulla con la discussione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non vedo l'immagine, senza quella trovo difficile riuscire a trovare un nome sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Nuovo Pokémon quindi lasciate perdere il Pokémon Stagione e pensate al nuovo 8 ore fa, Pixel ha scritto: Ok ci rinuncio è impossibile fare un Pokédex senza permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Flayning ha scritto: Nuovo Pokémon quindi lasciate perdere il Pokémon Stagione e pensate al nuovo Se ci dici qual è magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Grifino, Grifonde, Griferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On Saturday, July 02, 2016 at 15:03, Pixel ha scritto: Ci rinuncio,devo chuedere il permesso ma non posso,quindi potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.