Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Flayning ha scritto: Ma voi non saprete se alcuni faranno parte del mio pokédex e altri no ma sappiamo quali hai mostrato
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, Flayning ha scritto: Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole Secondo me Navi ci stava ben HEY LISTEN! Comunque, direi Seardian (?)
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Ma perché invece del nome pensate ad altre cose su questi commenti 13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Secondo me Navi ci stava ben HEY LISTEN! Comunque, direi Seardian (?) Mettiamo Seardian,è l'unico nome corretto
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 mai avuto l'intenzione di pensare ai nomi,ho commentato solo per fare qualche domanda
Pixel Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Ma gli avete fatto la stessa domanda che ho fatto io, a voi ha risposto e a me no? Mi odia? Ad ogni modo, non puoi pubblicarli a carlo senza chiedere almeno il permesso. Sticalli dell'incognita "voi non scoprirete mai se li pubblicherò o no". Che poi un pokedex per farci cosa, gingillartici? Quasi quasi, per puro sadismo sarei tentato di trovare e contattare i creatori di questi fakemon e linkargli queste pagine.
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Ma gli avete fatto la stessa domanda che ho fatto io, a voi ha risposto e a me no? Mi odia? Ad ogni modo, non puoi pubblicarli a carlo senza chiedere almeno il permesso. Sticalli dell'incognita "voi non scoprirete mai se li pubblicherò o no". Che poi un pokedex per farci cosa, gingillartici? Quasi quasi, per puro sadismo sarei tentato di trovare e contattare i creatori di questi fakemon e linkargli queste pagine. noto una certa vena di malignità la cosa mi piace
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: @Flayning scusa quanti anni hai? Aveva scritto 17, ma penso che ne abbia meno, tiro a caso e dico 11 o 12
Shark- Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Aveva scritto 17, ma penso che ne abbia meno, tiro a caso e dico 11/12 Però nel profilo ha impostato come data di nascita il 1990 quindi addirittura 26
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Shark- ha scritto: Però nel profilo ha impostato come data di nascita il 1990 quindi addirittura 26 Ahahah
Topanga Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Flayning ha scritto: Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole Guardone.
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi, siamo un attimo seri, evitiamo nomi dati senza motivo, messaggi di +1 e smettiamola di fare domande che non centrano nulla con la discussione, grazie.
Alternis Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Non vedo l'immagine, senza quella trovo difficile riuscire a trovare un nome sensato.
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Nuovo Pokémon quindi lasciate perdere il Pokémon Stagione e pensate al nuovo 8 ore fa, Pixel ha scritto: Ok ci rinuncio è impossibile fare un Pokédex senza permesso
Alternis Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, Flayning ha scritto: Nuovo Pokémon quindi lasciate perdere il Pokémon Stagione e pensate al nuovo Se ci dici qual è magari...
IceGlaceon Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 On Saturday, July 02, 2016 at 15:03, Pixel ha scritto: Ci rinuncio,devo chuedere il permesso ma non posso,quindi potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.