SolgaNevio Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo Giovanni Nevio ed ho 13 anni ancora per poco. Amo i Pokémon ma sono un nabb1 e non conosco il competitivo (sebbene il propretario del telefono, ovvero quello che sta scrivendo adesso glielo abbia spiegato più volte). Sono un pirl1 e mi piace fare cose stupide. Detto questo vi saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 *Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Benvenuto pirl1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto stupid8 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @SolgaNevio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.