PokeGabriel2002 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Salve a tutti come ho già scritto nel titolo mi presento. Mi chiamo Gabriel , sono un ragazzino di 13 anni che vive a Trappeto in provincia di Palermo, ho iniziato a giocare a pokemon ai tempi del Nintendo Ds , il mio primo gioco di pokemon è stato Pokemon oro, finito il gioco iniziai a giocare a pokemon perla e ancora dopo pokemon diamante da li nacque la mia dipendenza per il mondo Pokemon e ho continuato a giocare a pokemon nero, pokemon nero 2 , pokemon x e infine pokemon rubino omega che fino ad ora è stato il mio preferito. Ora aspetto l'uscitanto di pokemon Sole e credo che il mio starete sia litten (finché non vedrò le evoluzioni successive). Sono sicuro che mi accoglierete in questa fanautica comunity poiché ho notato che siete molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Salve signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto in questa fantastica community!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Salve signore Signore non direi ho 13 anni ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @PokeGabriel2002! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Wilkommen dear Alleantore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.