FallenAngel Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Salve mi presento mi chiamo andrea ho quasi 18 anni e vengo da l'aquila (città tristemente famosa per il terremoto del 6 aprile). Ho iniziato a giocare a pokemon nel 2004 con pokemon zaffiro (potete immaginare quale remake abbia preso) sul letto di ospedale a causa di una brutta caduta che mi fratturò una gamba XD. Seguo la community da diverso tempo e devo dire che è come se foste una grande famiglia. Complimenti avete fatto un ottimo lavoro Ps. Il mio nickname deriva da una canzone dei three days grace
Green Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FallenAngel!
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Vlady Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto!,mi stai già simpatico visto che dal nick credo che ascolti i Three Day Grace eheh
FallenAngel Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 10 minuti fa, TheLaw ha scritto: Benvenuto!,mi stai già simpatico visto che dal nick credo che ascolti i Three Day Grace eheh Sei un rocchettaro come me allora
Vlady Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sei un rocchettaro come me allora
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @FallenAngel! Ti auguro buona permanenza :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.