DarkGyarados Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: 2 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Terzo premio, Zoroark, i numeri vincenti erano 155, 110 e 198! Di conseguenza i vincitori sono @Efisio (150), @BloodyRed(200) e @DarkGyarados (107). Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Zoroark lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Bisharp! Nome in game:Luigi pokemon in GTS: golett lv.1 ing richiesto:zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Secondo premio, Sableye, i numeri vincenti sono 136, 40, e 125! Di conseguenza i vincitori sono @Lorenzo23 (131), @mega andrea (127) e @Un_Utente_Random (42). Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Sableye lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! MITICOH! Nome in game: Davide GTS: Krabby F Lv. 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Nome in game:Luigi pokemon in GTS: golett lv.1 ing richiesto:zoroark Inviato! controlla la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Evil_Weavile ha scritto: Inviato! controlla la GTS Si grazie mille è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Un_Utente_Random ha scritto: MITICOH! Nome in game: Davide GTS: Krabby F Lv. 25 @Un_Utente_Random come dicevo ad un altro vincitore, sableye è provvisto di megapietra che in gts non passa, te lo mando senza pietra o per scambio normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Primi premio, UMBREON, i numeri vincenti erano 30, 80 e 178! di conseguenza i vincitori sono @Daddetto92(173), @greninjashiny99(82), ed @Enide (33) Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Umbreon lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Sableye Secondo premio, Sableye, i numeri vincenti sono 136, 40, e 125! Di conseguenza i vincitori sono @Lorenzo23 (131), @mega andrea (127) e @Un_Utente_Random (42). Complimenti ragazzi ci siete andati vicinissimo, rispondete a questo commento richiedendo dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Sableye lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Zoroark! Rufy pokemon : wurmple lv2 maschio la mega pietra non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto: Inviato grazie a te per aver partecipato Ricevuto! Grazie ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, mega andrea ha scritto: Rufy pokemon : wurmple lv2 maschio la mega pietra non mi serve Inviato! Controlla la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Evil_Weavile ha scritto: Inviato! Controlla la GTS Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto: @Un_Utente_Random come dicevo ad un altro vincitore, sableye è provvisto di megapietra che in gts non passa, te lo mando senza pietra o per scambio normale? Se puoi preferirei con la pietra, fra mezz'oretta dovrei esserci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 20 minuti fa, Un_Utente_Random ha scritto: Se puoi preferirei con la pietra, fra mezz'oretta dovrei esserci per lo scambio Ok nessun problema, ma ora sto per cenare, penso che ci vorra una mezz'ora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinySceptile3 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186, SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero! Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Greninja WOW ! Il mio nome in game è Michele , controlla il gts e scusa il ritardo 5 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Quarto Premio! Bisharp, i numeri vincenti sono 13, 78 e 186, SFIDA DI PRECISIONE ASSOLUTA, Complimentoni a @Kio_ (13), @Whardock(187) e @ShinySceptile3 (77), Kio al momento l'unico utente ad aver azzeccato perfettamente il numero! Complimenti, rispondete a questo commento dandomi nome in game e Pokemon depositato in gts, In gts richiedete Bisharp lv 100 scrivendo come messaggio EVILGIVEAWAY! a breve i vincitori di Greninja GRAZIE E SCUSA IL RITARDO ! ho depositato un bulbasaur maschio liv. 1 controlla il gts e scusa ancora per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Un_Utente_Random ha scritto: 41 minuti fa, ShinySceptile3 ha scritto: WOW ! Il mio nome in game è Michele , controlla il gts e scusa il ritardo GRAZIE E SCUSA IL RITARDO ! ho depositato un bulbasaur maschio liv. 1 controlla il gts e scusa ancora per il ritardo Bisharp inviato! 1 ora fa, Evil_Weavile ha scritto: Ok nessun problema, ma ora sto per cenare, penso che ci vorra una mezz'ora;) Ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io ora ci sono per lo scambio Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinySceptile3 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Grazie mille evil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.