RatedRPunk Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao a tutti gioco a pokemon da quando ho 8 anni, però ho smesso di giocare con la pubblicazione dei titoli per 3DS, tuttavia ho ricominciato ad interessarmi con l'annuncio di sole e luna e il simulatore di lotte pokemon showdown, riscoprendo l'anima competitiva del brand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto, è un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @RatedRPunk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.