DarkGiratina96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 ciao a tutta la comunity di pokemon millenium sono Alessio o DarkGiratina96 e gioco ai pokemon da quando ho 5 anni. il mio primo gioco fu pokemon argento al quale sono molto legato da lì è scoppiata la mia passione per i mostriciattoli tascabili che va avanti tuttora.il mio pokemon preferito e credo l'abbiate intuito dal nickname è Giratina.Non amo molto il lato competitivo pokemon preferisco collezionare ed allenare i pokemon anche se spesso gioco online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Qui abbiamo un maestro di spettri che ama anche lui Giratina vero @Zarxiel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGiratina96 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Fantastico!!!sono felice che qualcun'altro ami questo maestoso pokemon leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! (Farai molti affari con un ben noto tizio di nome @Zarxiel muhuh) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Spoiler @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 42 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuto! Qui abbiamo un maestro di spettri che ama anche lui Giratina vero @Zarxiel? Verissimo Comunque, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @DarkGiratina96! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 E benvenuto mio caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.