Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Spoiler Spoiler Benvenuti su questa discussione ricca di emozioni e di divertimento! (No) Mi chiamo Irene e ho 13 anni adoro i pokemon.Da quel che leggete il mio pokemon preferito è gardevoir e...basta,è stato un piacere conoscervi! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 beh... sono felice di vederti qui! comunque se vuoi ti faccio il caso, cosa vorresti? mmm... volevo scrivere il coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 oh,beh grazie! Mmh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ok, ciao, e salve, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 10 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 gardevoir o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, braixen ha scritto: gardevoir o qualcos'altro? ehm..gardevoir,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 shiny o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 normalmente normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 XD non ti ricordavo così spiritosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, braixen ha scritto: XD non ti ricordavo così spiritosa XD grazie anche tu lo sei! Il segreto?Inventare parole e scrivere cose a ramdom u.u ora non è più un segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 59 minuti fa, Gardevoir23 ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Benvenuti su questa discussione ricca di emozioni e di divertimento! (No) Mi chiamo Irene e ho 13 anni adoro i pokemon.Da quel che leggete il mio pokemon preferito è gardevoir e...basta,è stato un piacere conoscervi! Alla prossima! ciao =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Sora230 ha scritto: ciao =D Salveh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 spero tu ti diverta qui =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir23 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Sora230 ha scritto: spero tu ti diverta qui =D Beh..grazie lo spero anch'io per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Beh benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.