Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ragazzi come tutti sanno (o almeno spero) se si usa il trucco per il completamento del pokedex nazionale non si riesce più ad andare nel pokemon dream world, però io ho preso con i trucchi genesect, meloetta e keldeo solo per vedere com'erano fatti e me li ha registrati nel pokedex quindi se adesso dovessi ipoteticamente finire il pokedex e questi tre sono registrati è come se avessi usato il trucco del pokedex completo perchè li ho tutti, o almeno credo io e non potrò più andare nel pokemon dream world, secondo voi è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Secondo me dovevi limitarti a non usare i trucchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 c'è un solo modo per saperlo, prova ad andare nel dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ma io non ho ancora finito il pokedex! ho detto "ipoteticamente" comunque per ora funziona ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 c'è un solo modo per saperlo, prova ad andare nel dream world si ha raggione prova ad andarci ma non penso che si leva perche se tu metti il trucco di tutti i pokemon no solo keldeo meloetta e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ma io non ho ancora finito il pokedex! ho detto "ipoteticamente" comunque per ora funziona ancora!a allora penso di no, il trucco per avere il pokedex completo e quello per ottenere un pokemon specifico sono diversi, quindi non dovresti avere problemi credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 secondo me riesci ad entrare, poichè anche se li hai incontrati con i trucchi il pokedex te li segna normalemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 No, non credo che non ti farà entrare più. I pokemon saranno anche truccati ma il pokedex li registra come se fossero catture normali. Il trucco che non fa funzionare più il dream world è, almeno credo, quello con cui premi determinati pulsanti (L+R credo) e ti trovi il pokedex completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 a okey grazie a tutti ci proverò quando (e se XD) finirò il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 già già non usare + trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Siccome sono 2 trucchi diversi non dovresti avere problemi anche se ipoteticamente finiresti il Pokédex, perchè il Dream World "Banna" un determinato codice quindi PENSO che non dovresti avere problemi.si ha raggione prova ad andarci ma non penso che si leva perche se tu metti il trucco di tutti i pokemon no solo keldeo meloetta e genesectRaggione? Si dice una G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Il modo migliore per evitare i problemi è non usare mai i codici e i trucchi, ma come biasimarti? Io su diamante di solito devo metterlo più volte nel ds perchè grazie all'action replay non lo prende più la prima volta ( se lo fa è un miracolo!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 a me ogni tanto la action replay non mi riconosce più i giochi pokemon ma mi basta non usarla per qualche giorno (l'ultima volta 8 mesi con diamante .___. ) e tutto ritorna a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io mo non lo so perchè non lo uso l'Action Replay ma non basta aggiornarlo semplicemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 sì da fonti internettiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.