Vai al commento

[SUPPORTO]Problema pokedex

Post raccomandati

Ragazzi come tutti sanno (o almeno spero) se si usa il trucco per il completamento del pokedex nazionale non si riesce più ad andare nel pokemon dream world, però io ho preso con i trucchi genesect, meloetta e keldeo solo per vedere com'erano fatti e me li ha registrati nel pokedex quindi se adesso dovessi ipoteticamente finire il pokedex e questi tre sono registrati è come se avessi usato il trucco del pokedex completo perchè li ho tutti, o almeno credo io e non potrò più andare nel pokemon dream world, secondo voi è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho ancora finito il pokedex! ho detto "ipoteticamente" comunque per ora funziona ancora!

a allora penso di no, il trucco per avere il pokedex completo e quello per ottenere un pokemon specifico sono diversi, quindi non dovresti avere problemi credo.

Link al commento

No, non credo che non ti farà  entrare più. I pokemon saranno anche truccati ma il pokedex li registra come se fossero catture normali. Il trucco che non fa funzionare più il dream world è, almeno credo, quello con cui premi determinati pulsanti (L+R credo) e ti trovi il pokedex completo.

Link al commento

Siccome sono 2 trucchi diversi non dovresti avere problemi anche se ipoteticamente finiresti il Pokédex, perchè il Dream World "Banna" un determinato codice quindi PENSO che non dovresti avere problemi.

si ha raggione prova ad andarci ma non penso che si leva perche se tu metti il trucco di tutti i pokemon no solo keldeo meloetta e genesect

Raggione? Si dice una G :starter:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...