Giowanni Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Giowanni e sono nuovo di qui. Ho 26 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 10 iniziando con pokemon rosso e attualmente gioco con zaffiro alpha. Leggendario preferito è Mewtwo mentre il mio pokemon preferito è senza dubbio Scizor . Recentemente sto iniziando ad avvicinarmi al competitivo ma ancora sono un pochino acerbo. Spero di poter andare d'accordo con tutti e poter dare una mano come posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buon soggiorno su PokemonMillenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Giowanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.