Mario4736 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Non mi fa trasferire i seguenti pokèmon nella banca ma non ne capisco il perchè. forse perchè devo prima catturarli nelle zone miraggio? In particolare sono: Mesprit storia sinnoh: gli altri 2 pokèmon protettori dei laghi me li ha fatti trasferire e in effetti sono gli unici che ho catturato nella grotta ignota!!! Celebi shiny lv.10 evento con nome giapponese e AO SpyX Genesect lv 100 torre dragospira incontrato lv.100 AO PAKI01 Shaymin se non ricordo male uffciale con lettera del prof (eventi sempre caricati con save editor) Gli altri sono action replay e lo posso capire e non me ne frega nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Celebi shiny non esiste, quindi è completamente cheat, mentre genesect non può essere catturato dove dici di averlo catturato, ma è un evento che ricevi dal postino semplicemente, quindi entrambi sono palesi cheat e la banca non li fa passare. Gli altri devono avere problemi del genere se non riesci a passarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Celebi shiny non esiste, quindi è completamente cheat, mentre genesect non può essere catturato dove dici di averlo catturato, ma è un evento che ricevi dal postino semplicemente, quindi entrambi sono palesi cheat e la banca non li fa passare. Gli altri devono avere problemi del genere se non riesci a passarli Ok,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao @Mario4736, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.