ilRickyy Inviato 31 ottobre, 2024 Inviato 31 ottobre, 2024 (modificato) Ciao a tutti! Stavo facendo un documento per segnare tutte le squadre pokemon che ho avuto negli anni quando mi è tornato in mente che in un gioco (molto probabilmente per 3ds, ma non sono sicuro) esisteva questo NPC che ti diceva con che squadra avevi battuto le singole palestre, voi ricordate qualcosa di simile?? Online non trovo nulla Modificato 31 ottobre, 2024 da ilRickyy
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre, 2024 Inviato 31 ottobre, 2024 Ragazza primo piano (N/B) o piano terra (N2/B2) nel centro Pokémon di Fortebrezza (Unima) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ilRickyy Inviato 31 ottobre, 2024 Autore Inviato 31 ottobre, 2024 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ragazza primo piano (N/B) o piano terra (N2/B2) nel centro Pokémon di Fortebrezza (Unima) Trovata grazie mille, sai se questa meccanica è andata oltre la 5°gen? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2024 Inviato 31 ottobre, 2024 6 minuti fa, ilRickyy ha scritto: Trovata grazie mille, sai se questa meccanica è andata oltre la 5°gen? Su rubino omega e zaffiro alfa a quanto ricordo se schiacci sul cartello davanti alla palestra ti dice la squadra con cui l’hai battuta (potrei sbagliarmi ma mi sembra sia così) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre, 2024 Inviato 31 ottobre, 2024 10 minuti fa, ilRickyy ha scritto: Trovata grazie mille, sai se questa meccanica è andata oltre la 5°gen? Non credo, a meno che non è come dice @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati