Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di LadyDarkrai
-
-
Waaaaaa che carinaaaaaa quella di espeon adoroooooo
Grazieeee milleeee lady
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Che bellaaa, grazieee Lady
Buonanotte
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
-
Buongiorno, come state?
Io distrutta dal sonno... non so perché ma non riuscivo a dormire ieri notte, sono andata a letto alle 4 di stamattina con il cervello a mille, una faticaccia! Invece adesso sto così
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
Spiace Lady ti capisco che l'insonnia a volte puo' essere una brutta seccatura ti auguro di poterti rifare presto
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Grazie @Stefano M di solito non soffro di insonnia quindi starò meglio
-
Di nulla @LadyDarkrai, a me capita ogni tanto ma tanto quanto basta per ricordarla molto bene, ottimo
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Buongiorno a tutti
come state? Io ho passato un bel week end ma ieri sera sono stata male e anche oggi sto così
credo che mi riposerò per riprendermi presto, nulla di preoccupante. Ultimamente sono entrata in fissa con i miei Tamagotchi: ho il Pix e l'Uni, ok forse non sapete di cosa sto parlando
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
@Diamaxus ti ringrazio per la premura, sì mi sto riposando e sto già meglio
Carini vero? Ogni tanto ho qualche "ossessione" a periodi, adesso sto con i Tamagotchi
@evilespeon mi dispiace tanto Espi
sì sto già un po' meglio dopo aver riposato stamattina grazie!
ahahahahah va bene
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Grazieee lady sei dolcissimaaaa ma non mollo tranquilla e che bellooo che stai già meglio ne sono felicissimaaaa
Ah ah li ho visti,davvero carinissimiiii
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Di nullaaa, che bello
molto carini. Ahah ci sta XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Buongiorno a tutti, come state?
Io bene (miracolo), stamattina sono andata avanti con Octopath Traveler 2, la grafica del gioco è così bella che mi lascia sempre così
Stasera vorrei anche tornare a scrivere nella mia Base Segreta (discussione nella sezione hobby) se riesco a trovare il tempo
Quali sono graficamente i vostri giochi - minimo uno, massimo tre - preferiti?
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
@LadyDarkrai già, sono fortunato, è grazie a lui e suo fratello che ho così tanti giochi
Pixel art assolutamente stupenda
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
-
Grazieeee again lady
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Buongiorno a tutti, come state?
Io abbastanza bene, stamattina sono andata un po' avanti con OT2. Stavo pensando se comprare o no Pokopia in futuro: se da una parte adoro Pokémon e Animal Crossing, dall'altra non sopporto Minecraft e in generale creare e costruire TROPPO. Anche in animal crossing non ho costruito/decorato più di tanto... per questo mi chiedo se Pokopia faccia per me. Voi che ne pensate? Pro e contro?
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Grazie Espi per il consiglio, devo sentire molta gente
Yuki io come te, ho modificato pochissimo. Mi dispiace per il caldo che ti fa stare male
Ragazze vi consiglio un condizionatore, anche piccolino di quelli portatili che costano un centinaio di euro, il ventilatore sposta solo aria calda e non dà sollievo a chi soffre il caldo...
Non preoccuparti Diama ^_^
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
Di nullaaa lady fai bene a sentire tanti per essere certa
In effetti il ventilatore specialmente in questi giorni non mi sta aiutando proprio,grazieeee del consiglio lady
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Esatto le aree sono belle se vengono modificate ma con moderazione u.u lo ho ma purtroppo ogni volta che lo uso il condizionatore mi ammalo e becco sempre l’influenza… quindi lo uso in casi estremi quando il termometro arriva oltre i 37 gradi… per fortuna sto risolvendo mettendo tende ovunque e facendo corrente tra le varie finestre @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Buongiorno a tutti, come state?
Io abbastanza bene dai, stamattina sono andata un pochino avanti con Octopath Traveler 2 e ho sbloccato un sentiero incrociato (@Diamaxus non ne sapevo nulla)
Avete mai giocato a Yokai-Watch? Io avevo i primi due giochi su 3DS ma poi li ho venduti, mi dava fastidio agli occhi il 3DS e senza 3D la grafica era orribile... quanto mi piacerebbe che rimettessero tutti i capitoli (inclusi quelli usciti in giappone) multilingua su Nintendo Switch!
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
@Diamaxus perfetto, grazie mille!
Eh magari, credo ti piacerebbero perché molto simili a Pokémon!
@evilespeon super toste

Lo sarebbe davvero, magari un giorno chissà!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Fortissimeee

Si sarebbe top,speriamo un saccooo
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
