Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salve a tutti ragazzi! Sono da ieri impegnato nel softreset di uno Xerneas 31 / pari / 31 / 30,31 / 30,31 / 31 e mi è venuto il seguente dubbio: Può essere usato shuckle con pariattacco e paridifesa per sapere, prima di catturare il Pokèmon, quanto esso ha nei due attacchi e nelle due difese? Dopo aver usato pariattacco o paridifesa, nella schermata di info del Pokèmon, mi verranno mostrate le statistiche di shuckle prima o dopo aver usato i sopracitati attacchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Sono da ieri impegnato nel softreset di uno Xerneas 31 / pari / 31 / 30,31 / 30,31 / 31 e mi è venuto il seguente dubbio: Può essere usato shuckle con pariattacco e paridifesa per sapere, prima di catturare il Pokèmon, quanto esso ha nei due attacchi e nelle due difese? Dopo aver usato pariattacco o paridifesa, nella schermata di info del Pokèmon, mi verranno mostrate le statistiche di shuckle prima o dopo aver usato i sopracitati attacchi? Mi sa che è prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Strax forse lo sai tu , io non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Strax forse lo sai tu , io non ne ho idea Sinceramente non lo so, non mi risulta che la schermata delle stat mostri questo genere di variazioni, ma il modo di verificarlo è facile senza stare a porci mille domande: prendi un Pokémon con mosse stat-changer (magari proprio uno Shuckle con Pariattacco e Paridifesa), vai contro un Pokémon selvatico, e guarda la schermata delle stat prima e dopo. In ogni caso il metodo è, a parer mio, inutile, poichè così facendo non c'è modo di controllare la Speed senza prima catturarlo, idem per quanto riguarda la natura (potrebbe uscire Jolly invece che Timid ad esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Sinceramente non lo so, non mi risulta che la schermata delle stat mostri questo genere di variazioni, ma il modo di verificarlo è facile senza stare a porci mille domande: prendi un Pokémon con mosse stat-changer (magari proprio uno Shuckle con Pariattacco e Paridifesa), vai contro un Pokémon selvatico, e guarda la schermata delle stat prima e dopo. In ogni caso il metodo è, a parer mio, inutile, poichè così facendo non c'è modo di controllare la Speed senza prima catturarlo, idem per quanto riguarda la natura (potrebbe uscire Jolly invece che Timid ad esempio). 1° Pokèmon -> Alakazam con sincronismo (natura) 2° Pokèmon Xerneas con 30 IV in Vel (se attacca per primo il mio, softresetto) 3° Pokèmon shuckle con pariattacco e paridifesa (per verificare le difese e gli attacchi) L'unica statistica scoperta rimarrebbero i PS se funzionasse in questo modo shuckle... oggi comunque proverò con uno shuckle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 1° Pokèmon -> Alakazam con sincronismo (natura) 2° Pokèmon Xerneas con 30 IV in Vel (se attacca per primo il mio, softresetto) 3° Pokèmon shuckle con pariattacco e paridifesa (per verificare le difese e gli attacchi) L'unica statistica scoperta rimarrebbero i PS se funzionasse in questo modo shuckle... oggi comunque proverò con uno shuckle! Sincronismo ha solo il 50% di possibilità di funzionare (tranne che per il Lati@s ottenibile nella storia di oras). Facci sapere se shuckle funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 33 minuti fa, Strax ha scritto: Sincronismo ha solo il 50% di possibilità di funzionare (tranne che per il Lati@s ottenibile nella storia di oras). Facci sapere se shuckle funziona Sì sì, lo so che ha il 50% di probabilità (butta via! xD) Appena ho fatto la prova, vi informerò, promesso! Shuckle a parte... gli unici accorgimenti che possono essere presi per un softreset sono sincronismo e un Pokèmon con 30 IV in vel? Non ci sono altri "consigli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì sì, lo so che ha il 50% di probabilità (butta via! xD) Appena ho fatto la prova, vi informerò, promesso! Shuckle a parte... gli unici accorgimenti che possono essere presi per un softreset sono sincronismo e un Pokèmon con 30 IV in vel? Non ci sono altri "consigli"? Guarda il video di Cydonia e Pardini, per consigli sul softreset altri consigli non me ne vengono proprio, se non tanta pazienza e niente fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: Guarda il video di Cydonia e Pardini, per consigli sul softreset altri consigli non me ne vengono proprio, se non tanta pazienza e niente fretta. Wow, stavo perdendo un sacco di tempo tenendo alakazam vivo e dovendo attaccare per vedere chi dei due fosse più veloce -.- Mi serve solo uno staraptor con 200 PS e poi son a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.