JokerCOD Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salve ragazzi ho da poco comprato omega rubino e non sono pratico del 3ds volevo sapere come faccio ad aggiungere altre persone e magari scambiare pokemon ecc cerco ogni tipo di dritta utile (sono sotto zero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Per aggiungere delle persone basta che clicchi sulla faccina sorridente nel Menù del 3DS (dovresti trovarla, ma sei hai problemi dimmi) e poi registrare il codice amico (che puoi trovare per esempio in dei profili utente qui). Anche l'altra persona deve registrare il tuo codice, quindi per facilitare il tutto scrivilo nel profilo! Per lottare/scambiare basta attivare il Wi-Fi su appunto Rubino Omega. Se un amico che hai registrato è connesso, apparirà nella sezione Amici del PSS e potrete tranquillamente scambiare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 13 minuti fa, sans ha scritto: Per aggiungere delle persone basta che clicchi sulla faccina sorridente nel Menù del 3DS (dovresti trovarla, ma sei hai problemi dimmi) e poi registrare il codice amico (che puoi trovare per esempio in dei profili utente qui). Anche l'altra persona deve registrare il tuo codice, quindi per facilitare il tutto scrivilo nel profilo! Per lottare/scambiare basta attivare il Wi-Fi su appunto Rubino Omega. Se un amico che hai registrato è connesso, apparirà nella sezione Amici del PSS e potrete tranquillamente scambiare. :3 Grazie ma xD non trovo il tuo codice amico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, JokerCOD ha scritto: Grazie ma xD non trovo il tuo codice amico ahahahah Ho il 3DS rotto, non l'ho messo per questo. xD Se cerchi amici per lottare chiedi in giro qui nel foro e registratevi a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JokerCOD Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ho il 3DS rotto, non l'ho messo per questo. xD Se cerchi amici per lottare chiedi in giro qui nel foro e registratevi a vicenda! ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Dubbio chiarito dunque, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.