Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Da oggi ,ho riscontato il problema che non riesco a vedere i mp mi da quest' errore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Neanche l'anteprima dei messaggi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 14 minuti fa, Flamio ha scritto: Neanche l'anteprima dei messaggi va? No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Neanche seguendo questo link: http://forum.pokemonmillennium.net/messenger/ ? Comunque okay, ci lavoriamo su Facci sapere se si dovesse risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 10 minuti fa, Flamio ha scritto: Neanche seguendo questo link: http://forum.pokemonmillennium.net/messenger/ ? Comunque okay, ci lavoriamo su Facci sapere se si dovesse risolvere! Nemmeno seguendo il link Oki grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Intanto prova a cancellare cookie e chache, poi dimmi se persiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 11 minuti fa, Flamio ha scritto: Intanto prova a cancellare cookie e chache, poi dimmi se persiste! So che sia da PC sia da cellulare fu succede questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, Hero ha scritto: So che sia da PC sia da cellulare fu succede questa cosa Probabilmente non risolverà niente ma potresti provare ad eseguire il logout e rientrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Probabilmente non risolverà niente ma potresti provare ad eseguire il logout e rientrare! No no ha risolto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 18:45, Hero ha scritto: No no ha risolto nulla D'accordo, ci stiamo lavorando su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: D'accordo, ci stiamo lavorando su Ho notato però che riesco a inviare i mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Qualche nuovo sviluppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 13/7/2016 at 21:23, Hero ha scritto: Qualche nuovo sviluppo? Eemh, il problema persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 12 minuti fa, Flamio ha scritto: Eemh, il problema persiste ancora? Si persiste ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 10:46, Hero ha scritto: Da oggi ,ho riscontato il problema che non riesco a vedere i mp mi da quest' errore: Oltre al codice EX0 ci sono altri dettagli sull'errore non inclusi nello screen? ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 7 minuti fa, DeederVel ha scritto: Oltre al codice EX0 ci sono altri dettagli sull'errore non inclusi nello screen? ^_^ No ,avevo mandato al mod @Flamio un link di una cosa che poteva tornarli utile (si posso inviare,ma non posso leggerli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: No ,avevo mandato al mod @Flamio un link di una cosa che poteva tornarli utile (si posso inviare,ma non posso leggerli) Ti chiedo di inviarla pure a me allora icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, DeederVel ha scritto: Ti chiedo di inviarla pure a me allora A ritrovarlo il link, appena posso te lo invio.Anche se non sono sicuro possa tornati utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 5 ore fa, Hero ha scritto: A ritrovarlo il link, appena posso te lo invio.Anche se non sono sicuro possa tornati utile Ho appena visto quei link, ma fanno riferimento ad altro genere di errori. Il codice EX0 è un codice generico di errore, a cui viene accodato un dettaglio che lo descrive. Potresti postare uno screen con tutta la pagina di errore che visualizzi quando entri nel messenger? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @DeederVel così intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 On 29/7/2016 at 16:29, Mr.Audy ha scritto: up Il problema risulta ancora oppure si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Il problema risulta ancora oppure si è risolto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: No Non ho capito bene la risposta scusa xD Il problema quindi è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Non ho capito bene la risposta scusa xD Il problema quindi è stato risolto? No,non è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.